Milan, arriva la sponda di Giroud: novità nella trattativa con il Chelsea

Il Milan continua a pensare ad Oliver Giroud. L’attaccante francese potrebbe approdare al Milan. Ad ostacolare la trattativa c’è, però il Chelsea.

Milan, arriva la sponda di Giroud: novità nella trattativa con il Chelsea
Oliver Giroud © Getty Images

Oliver Giroud e il Milan, sarà questo il tormentone del calciomercato estivo del club rossonero. Maldini ha messo l’attaccante francese al primo posto nella lista dei desideri del direttore dell’area tecnica rossonera. Il campione del Mondo 2018 con la Francia ed il neo campione d’Europa con il Chelsea, è il prescelto per costituire una coppia d’attacco super con Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese, ormai, alla soglia dei 40 anni, non potrà di certo giocare tutte le partite che caratterizzeranno le partite del Milan, per cui, Maldini gli vuole affiancare un giocatore di talento e di esperienza proprio come Oliver Giroud.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———>>> Milan, Maldini ricerca un centrocampista: pista calda in Serie A

Il bomber del Chelsea potrebbe rappresentare anche un colpo degno di nota in vista della partecipazione in Champions League del Milan. Il club dopo 7 anni di assenza dalla massima competizione continentale deve tornare ad abituarsi ai grandi palcoscenici europei. La rosa di Stefano Pioli, dunque, sarà puntellata non solo dalla qualità ma anche dall’esperienza. Dopo l’eliminazione della Francia da Euro 2020, Giroud avrà qualche giorno di riposo prima di poter pensare al suo futuro e prendere una decisione in merito alla sua carriera.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———–>>> Milan, il nuovo obiettivo è all’ombra del Vesuvio: la posizione del Napoli

Milan, arriva la sponda di Giroud: novità nella trattativa con il Chelsea

Quello che è certo Oliver Giroud ed il Milan hanno un accordo. Il francese ed il club rossonero hanno raggiunto l’intesa sulla base di un contratto biennale a 4 milioni a stagione. Quello che rappresenta un ostacolo nella trattativa è il Chelsea. Il club inglese non sembra intenzionata a liberare il proprio giocatore. Lo stesso attaccante francese, però, sta cercando di fare una sponda al Milan per convincere il Chelsea a potersi trasferire per cominciare una nuova avventura.

Impostazioni privacy