Calciomercato Milan, sorpresa Belotti: trattativa per lo scambio

Il Milan è sempre alla ricerca di almeno un centravanti da regalare a Stefano Pioli per la prossima stagione anche se non è escluso che ne possano arrivare due, in base alle condizioni di Zlatan Ibrahimovic. Piace molto Belotti per il quale si potrebbe abbassare il costo del cartellino con uno scambio.

Belotti Milan scambio
Belotti © Getty Images

Milan, Belotti può arrivare con uno scambio

In casa Milan si cerca un centravanti che possa alternarsi con Zlatan Ibrahimovic in vista della prossima stagione anche se le condizioni fisiche dello svedese potrebbero spingere il club a cercare due punte per completare la rosa. Oltre al nome di Giroud, che potrebbe liberarsi dal Chelsea, i rossoneri seguono con attenzione anche la situazione riguardante Andrea Belotti. Il capitano del Torino ha il contratto in scadenza con i granata nel giugno del 2022 e potrebbe essere ceduto in estate per monetizzare.

LEGGI ANCHE >>> SVINCOLATI, LA TOP 11 

Milan, Hauge come contropartita per Belotti

Una delle idee del Milan per cercare di arrivare al centravanti della nazionale italiana è quella di inserire una contropartita tecnica che possa essere gradita alla squadra granata. Alla squadra di Juric piace molto Hauge. Il norvegese rischia di trovare poco spazio in vista della prossima stagione ed il Milan sta valutando il suo addio che sia in prestito o a titolo definitivo. L’inserimento del giovane talento potrebbe abbassare di molto le richieste economiche di Cairo per il proprio numero 9 che già in passato fu nel mirino dei rossoneri.

LEGGI ANCHE >>> JUVENTUS, DOPPIO COLPO DAL MILAN

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da AC Milan (@acmilan)

Con ogni probabilità il destino dell’attaccante del Torino non sarà noto prima della fine dell’europeo con il giocatore intento nel concentrarsi al meglio per dare tutto con la squadra di Mancini. Il Milan resta un’opzione molto gradita per il suo futuro anche se bisognerà capire quello che sarà il destino di Giroud, autentico pallino di Maldini e Massara.

Impostazioni privacy