Milan scatenato, un altro attaccante dopo Giroud

Il Milan si prepara ad accogliere Olivier Giroud per potenziare l’attacco. Potrebbe col francese arrivare anche un altro giovane talento per il reparto offensivo 

Calciomercato Milan Giroud lunedì visite mediche firma
Olivier Giroud © Getty Images

Tra le priorità del Milan per la prossima stagione c’è sempre l’attacco dove tutto il peso non può essere affidato al solo Zlatan Ibrahimovic. Il gigante svedese, pur mantenendo un rendimento molto elevato, ha però anche palesato diversi problemi fisici che ne hanno limitato l’impiego e che anche ora lo costringono ai box. Dall’alto dei suoi quasi 40 anni non può garantire la costanza, motivo per cui Maldini e soci si preparano ad acquistare un altro centravanti. Il cerchio si è ristretto intorno al nome di Olivier Giroud operazione low-cost che consentirebbe a Pioli di avere un centravanti di scorta estremamente affidabile e capace di incidere anche da comprimario. Si va verso il pagamento di un minimo indennizzo per liberare il francese dal Chelsea che ne aveva rinnovato unilateralmente il contratto.

LEGGI ANCHE >>> Ribery furioso: “Nessuna chiamata. Mi hanno mancato di rispetto!”

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, torna in Italia: si infiamma il derby Milan-Inter

Calciomercato Milan, anche Kaio Jorge dopo Giroud: la situazione

Giroud dovrebbe diventare un nuovo calciatore del Milan ad inizio settimana, poi Maldini e soci si concentreranno su altri obiettivi. Secondo quanto sottolineato dal ‘Corriere dello Sport’, il club meneghino potrebbe anche valutare una terza punta da mettere alla corte di Pioli anche per svecchiare il reparto. Un giovane da far crescere alle spalle di due veterani. si tiene in caldo il nome di Kaio Jorge talento brasiliano del Santos che in 75 presenze ha segnato 15 gol e ha dimostrato grandi potenzialità e capacità soprattutto nel dribbling. Ricorda vagamente il primo Pato, e potrebbe rappresentare una terza scelta per l’attacco considerando anche il contratto in scadenza a fine anno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kaio Jorge (@kaiojorgeramos)

Impostazioni privacy