Milan, il saluto di Donnarumma: il VIDEO strappalacrime

Milan, Donnarumma ormai diretto al Psg saluta il club rossonero con cui è cresciuto: il video su Instagram con una lunga dedica è commovente.

Donnarumma
Donnarumma @ Getty Images

Milan, Donnarumma ai saluti: la dedica su Instagram

Da campione d’Europa, Donnarumma si congeda dal Milan e dalla Serie A. Ormai destinato al Psg, il portierone ha atteso la conclusione dell’avventura con l’Italia, fortunatamente vittoriosa, per salutare il club rossonero in cui ha militato fin da ragazzino. Una lunga dedica su Instagram, con un video e una didascalia davvero toccanti. Basteranno per riconquistare almeno l’affetto dei suoi ex tifosi?

LEGGI ANCHE >>> Chiellini, svolta sul futuro: il contratto è pronto

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, assalto a Isco: ma solo a una condizione

Donnarumma dice addio: “I sentimenti non si possono spiegare”

Tante immagini che si susseguono sullo schermo, dagli inizi fino all’avvento in massima serie e a tante partite e parate da protagonista. “Certe scelte sono difficili, ma fanno parte della crescita di un uomo – scrive. Sono arrivato al Milan che ero poco più di un bambino, per otto anni ho indossato questa maglia con orgoglio. In maglia rossonera ho tagliato anche traguardi personali importanti, come l’esordio a 16 anni in serie A. Ho vissuto anni straordinari che non dimenticherò mai. Ora è arrivato il momento di salutarci, una scelta che non è stata semplice, anzi, e sicuramente non basta un post per spiegarla, o forse nemmeno può essere spiegata perché i sentimenti più profondi difficilmente possono essere tradotti in parole. Tutti i rossoneri che ho incontrato, dal primo all’ultimo giorno, resteranno sempre nel mio cuore come una parte importante, anzi fondamentale, del percorso di vita che mi ha reso quello che sono. Auguro al Milan tutti i successi possibili e lo faccio con il cuore, per l’affetto che mi lega a questi colori, un sentimento che la distanza e il tempo non possono cancellare”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianluigi Donnarumma (@gigiodonna99)

Impostazioni privacy