Calciomercato Milan, assalto a Isco: ma solo a una condizione

Calciomercato Milan, i rossoneri ripensano a Isco come trequartista al posto di Calhanoglu: ecco la richiesta al Real Madrid

Isco calciomercato Milan
Isco @ Getty Images

Calciomercato Milan, caccia al numero dieci: c’è anche Isco

Dopo l’addio di Calhanoglu, il Milan deve trovare un trequartista di spessore. Diversi i nomi che stanno circolando per la squadra di Pioli. Si va da Ziyech a James Rodriguez, senza contare Luis Alberto, ma sta risalendo anche la candidatura di Isco. Lo spagnolo è in rotta da tempo con il Real Madrid, dove negli ultimi anni ha faticato sempre di più a trovare spazio. Un addio ai ‘Blancos’ non appare improbabile e il lungo inseguimento della Serie A potrebbe finalmente concretizzarsi. In rossonero, potrebbe esserci il contesto ideale per un suo rilancio.

LEGGI ANCHE >>> Inter, è fatta: accordo con il sostituto di Hakimi

LEGGI ANCHE >>> Il gesto di Chiellini prima del rigore decisivo ha fatto il giro del mondo

Milan, la ‘richiesta’ al Real Madrid per Isco

Secondo ‘Diario Gol’, però, il Milan intenderebbe imbarcarsi davvero nell’affare soltanto a una condizione. L’ingaggio dello spagnolo pesa eccome, circa 7 milioni di euro a stagione. Il Diavolo intenderebbe farsene carico totalmente, ma Maldini e Massara, nei dialoghi preliminari con il Real, avrebbero chiesto che al giocatore sia data la lista gratuita, ossia la possibilità di svincolarsi a zero. Una richiesta che per adesso Florentino Perez, presidente madrileno, non intenderebbe assecondare. Ma il mercato è lungo…

Impostazioni privacy