Milan, Romagnoli dubbio rinnovo: Maldini si muove!

Romagnoli e il Milan sono ancora lontani. Non è escluso l’addio a fine stagione. Maldini si muove. Occhi puntati in Serie A.

Milan, Romagnoli dubbio rinnovo: Maldini si muove!
Romagnoli © Getty Images

Alessio Romagnoli e il Milan, un matrimonio destinato a finire. Il difensore ex Roma e la società rossonera sono ormai distanti. La trattativa per il rinnovo non sembra decollare. Questo potrebbe dipendere da Mino Raiola. L’agente del giocatore, infatti, è il potente procuratore campano che si è reso protagonista, nella scorsa estate, del trasferimento a parametro zero di Gianluigi Donnarumma al PSG. I rapporti tra Milan e Raiola non sono più idilliaci e questo, potrebbe spingere Romagnoli ad abbandonare il Milan a Giugno a 365 giorni esatti di distanza dal portiere. Eppure Romagnoli non sembra essere stato messo in un ruolo marginale della rosa. Il difensore ha disputato, sin qui, 6 gare tra Serie A e Champions League. Stefano Pioli l’ha utilizzato spesso, nonostante la presenza di gente come Tomori e Simon Kjaer. Proprio il difensore centrale danese sembra essere vicino al recupero e potrebbe ritornare ad essere a disposizione del tecnico emiliano. Questo vorrebbe dire che Romagnoli potrebbe essere relegato di nuovo in panchina. Un dettaglio, che fattivamente, allontanerebbe ulteriormente il giocatore dal Milan. Maldini, comunque, sta monitorando la situazione. L’esperienza Donnarumma ha forgiato il direttore dell’area tecnica rossonera che, proprio per ovviare ad un addio di Romagnoli, sta monitorando un difensore di un club di Serie A.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ——————————>>>>>> Calciomercato, colpo in Serie A: Belotti a gennaio

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ——————————>>>>>> Calciomercato, su Vlahovic un top club europeo: Juve tagliata fuori

Milan, Romagnoli dubbio rinnovo: Maldini si muove!

Si tratta di Gleison Bremer, noto solamente come Bremer. Il difensore del Torino, brasiliano classe ’97, è uno dei migliori nel suo ruolo. Il giocatore, in Italia dal 2018, si potrebbe definire un difensore goleador. Nella scorsa stagione, infatti, ha messo a segno 5 gol in 33 presenze. Via della rete che ha trovato anche in questa stagione, nelle 5 partita di A, sin qui disputate ha segnato 1 gol. L’unico ostacolo nella trattativa potrebbe essere Urbano Cairo che potrebbe sparare alto, un arma a doppio taglio, visto che il giocatore sarà in scadenza a partire dal 1 Luglio 2022 dato che il contratto con il club granata scadrà a Giugno 2023.

Gestione cookie