Calciomercato, colpo in Serie A: Belotti a gennaio

Il “Gallo” Belotti potrebbe anticipare il suo addio al Torino. Una big della Serie A ha allacciato dei contatti con il suo entourage.

Calciomercato, colpo in Serie A: Belotti a gennaio
Andrea Belotti © Getty Images

Dopo la vittoria dell’Europeo, questa, per Andrea Belotti, potrebbe essere la stagione della svolta. L’attaccante granata, infatti, è in scadenza con il Torino. Il contratto che lo lega al club piemontese, infatti, scadrà il prossimo 30 Giugno. I margini per un rinnovo non sembrano esserci. Una vera e propria trattativa tra l’entourage del giocatore e la società di Urbano Cairo non c’è mai stata. Forse è una chiara intenzione del Belotti che ormai prossimo a varcare la soglia dei 28 anni ha tutta l’intenzione di provare un’esperienza nuova. I tempi, quindi, per fare il salto in una big sono più che maturi. La stagione 21-22 non è cominciata al meglio per Belotti. il “Gallo” ha messo a segno solo un gol, quello al debutto contro l’Atalanta. Dopo la gara contro la Fiorentina, valida per la seconda giornata di Serie A, Belotti non è sceso più in campo. Solo due presenze in stagione, dunque, a causa di un fastidio muscolare che l’ha costretto anche a saltare la Nazionale e non lo vedrà disponibile per la semifinale di Nations League contro la Spagna in programma a Milano il prossimo 6 Ottobre. Comunque, Belotti è vicino a rientrare. Le sue prestazioni saranno sotto osservazione soprattutto da parte di Beppe Marotta, intenzionato a portarlo all’Inter.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———————————–>>>>>>> Esonero in Serie A, contattato Ranieri: cambio imminente

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———————————–>>>>>>> Retroscena Adani: “Quella volta che non vedevo l’ora finisse la partita”

Calciomercato, colpo in Serie A: Belotti a gennaio

L’Inter, infatti, sta cercando con forza un attaccante. Il profilo deve essere simile a quello di Edin Dzeko. Il giocatore, infatti, ha un sostituto in Correa o Sanchez, ma solo dal punto di vista numerico. L’ex Roma è uno degli elementi più utilizzati fin qui da Simone Inzaghi. La poca brillantezza messa in mostra all’ottava gara sembra, quella contro lo Shakhtar, ha evidenziato il problema. Per tale motivo, l‘Inter ha messo nel mirino proprio Belotti che potrebbe trasferirsi nella a Milano proprio a Gennaio.

Impostazioni privacy