Milan-Roma, il calciatore è entrato nella confusione più totale. Tanto è vero che i suoi tifosi, direttamente sui social network, lo stanno massacrando. Quante critiche nei suoi confronti!
La Serie A è ritornata. Probabilmente nella maniera in cui nessuno si aspettava, o forse sì. Per il momento sono due le partite che non si sono disputate in questa ventesima giornata del campionato: vale a dire Bologna-Inter, Atalanta-Torino e Salernitana-Venezia. Ovviamente il problema è sempre quello: il Covid. Alle 18:30 è il turno di Milan-Roma. Non è che le due squadre siano messe meglio visto che si registrano alcuni casi di positività al virus, però le Asl locali non hanno vietato la loro partenza e stanno giocando. Alla fine del primo tempo il risultato parla chiaro: 2-1 in favore degli uomini di Stefano Pioli.
Il primo gol nasce grazie ad un calcio di rigore concesso prima dal VAR e poi dall’arbitro dell’incontro, Daniele Chiffi. Tocco con il braccio (largo) di Tammy Abraham che viene ammonito: sul dischetto si presenta Olivier Giroud che non sbaglia. A far discutere, però, è la seconda rete da parte dei rossoneri che ha mandato su tutte le furie i supporters dei “lupacchiotti”. Grave errore da parte del calciatore che è entrato nel mirino delle critiche. A pochi minuti dalla fine della prima frazione di gara è Abraham ad accorciare le distanze con il gol del 2-1.
LEGGI ANCHE >>>Daniel Maldini interrompe la striscia e saluta il Milan: colpo salvezza
Milan-Roma, ma cosa fai Ibanez? Che erroraccio
Il premio “frittata” del 2022 se lo aggiudica sicuramente Roger Ibanez. Il difensore di Mourinho l’ha combinata davvero grossa. E’ suo l’errore che ha causato il raddoppio da parte del ‘Diavolo’ Un retropassaggio a Rui Patricio che è costato molto caro al difensore: Giroud capisce tutto e si fionda sul pallone spendendolo sul palo, sulla ribattuta si presenta Junior Messias che non sbaglia e mette in cassaforte il 2-0. Nel frattempo i tifosi della Roma non l’hanno presa bene e lo stanno “massacrando” sui social:
Sta settimana ho sentito dire, in una radio romana, che se dovesse arrivare un’offerta per Ibanez di 35/40 milioni, sarebbe giusto cederlo…ecco, io pure penso che sarebbe giusto cederlo, ma io je darei pure qualche soldo a chi se lo volesse pija!
Pippa rara!
— Enrico Chicco Iorio (@kikko976) January 6, 2022
Ibanez non è nuovo a cappelle del genere o sbaglio?#MilanRoma
— Tete 🍋 (@Tete2222222) January 6, 2022
#ibanez invece de fatte le foto in montagna a divertirti usa la testa in CAMPO!#MilanRoma
— Danilo (@DaniloAglioti) January 6, 2022
LEGGI ANCHE >>> Magia Inter, colpo a zero dalla Roma: Mourinho gelato
La pazienza è finita
Chi farà questi errori via dalla Roma subito#ASRoma#Ibanez
Siete dei milionari, pretendiamo di più— Basta laziesi a COMMENTARE LA ROMA (@LazialiA) January 6, 2022