Milan, rivincita dei tifosi sull’Inter: “Che vi aspettavate”

I tifosi del Milan si sono presi una vera e propria rivincita nei confronti dei cugini nerazzurri via social: scopriamo di cosa si tratta nel dettaglio.

Milan rivincita tifosi Inter rendimento Calhanoglu deludente
La Curva Sud di San Siro © Getty Images

Il Milan, dopo la scorsa ottima stagione terminata con un grande secondo posto in Serie A, in questa annata si sta rendendo nuovamente protagonista, avendo totalizzato ad oggi ben 19 punti su 21 disponibili in campionato, mostrando grande forza e qualità sul campo di gioco.

Ciò è merito anche del grande mercato estivo guidato da Maldini e Massara, che hanno saputo trattenere i gioielli più preziosi della rosa rossonera, riuscendo anche a rinforzarla con grandi acquisti e investimenti mirati. Proprio una delle “cessioni” del Diavolo della scorsa finestra di mercato estiva è stata presa di mira dai tifosi rossoneri dopo le ultime deludenti prestazioni in campionato…

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, blitz Maldini: rivali sorprese e colpo rossonero

LEGGI ANCHE >>> Esonero in Serie A: “Cambio immediato”, ore contate

I tifosi del Milan si prendono la loro rivincita: “Che vi aspettavate da Calhanoglu?”

Milan rivincita tifosi Inter rendimento Calhanoglu deludente
Hakan Calhanoglu © Getty Images

Hakan Calhanoglu, che in estate, causa scadenza di contratto, è passato a parametro zero ai rivali dell’Inter, dopo un’ottima partenza con la Beneamata, è ora reduce da due prestazioni decisamente negative contro Atalanta e Sassuolo, nelle quali il classe ’94 non è riuscito a incidere minimamente sulle partite.

I tifosi rossoneri non hanno quindi perso tempo, e nel giro di pochi minuti nei social sono apparsi i loro primi sfottò nei confronti dei cugini nerazzurri, che in estate a loro volta avevano preso in giro i tifosi del Diavolo per il tradimento del turco ai loro danni. Calhanoglu ora riuscirà a redimersi nel prossimo importante match contro la Lazio?

Impostazioni privacy