Milan, stallo Kessié: Maldini corre ai ripari, ecco il centrocampista

Il Milan non sembra trovare pace con i rinnovi contrattuali. L’ultimo della lista è quello di Frank Kessiè. La trattativa tra rossoneri e l’ivoriano è in una fase di stallo. Maldini corre ai ripari, ecco il centrocampista.

Milan, stallo Kessié: Maldini corre ai ripari, ecco il centrocampista
Paolo Maldini © Getty Images

Prima c’è stato Donnarumma poi, subito dopo, Hakan Calhanoglu. Il Milan sembra non trovare pace con le trattative per il rinnovo dei contratti. Il portiere ed il centrocampista hanno discusso il prolungamento dell’intesa con il club rossonero fino a qualche giorno prima della scadenza. La società milanista, però, ha adottato la politica della fermezza rifiutando qualsiasi rilancio dall’altra parte. Questa è l’offerta, prendere o lasciare, questa la posizione inamovibile da parte di Maldini e soci. Il braccio di ferro ha portato a delle conseguenze che il Milan ha accettato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———->>> Calciomercato, addio Milan | C’è l’offerta da oltre 25 milioni

Donnarumma ha deciso di trasferirsi al PSG, mentre Calhanoglu ha accettato la proposta dell’Inter. Ora la nuova sfida per Maldini si chiama Frank Kessiè. L’ivoriano classe ’96 ha un contratto che scadrà il prossimo 30 Giugno. Le trattative per il rinnovo vanno a vanti da qualche tempo, ma non sembrano aver portato a qualche risultato particolare. Permane, infatti, uno stallo che potrebbe di fatti portare a situazioni simili a quelle già viste nel corso di questa estate. Maldini, a questo punto è pronto a correre a i ripari. Pronto l’approdo a Milanello di un centrocampista.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ————->>> Trapattoni da leggenda | Che fine ha fatto l’epico Strunz?

Milan, stallo Kessié: Maldini corre ai ripari, ecco il centrocampista

Per evitare spiacevoli soprese, Paolo Maldini prova ad anticipare i tempi. Il direttore dell’area tecnica, infatti, sta già sondando il terreno per alcuni centrocampisti che, magari, abbiano caratteristiche simili a quelle di Frank Kessiè. Maldini starebbe puntando forte su Bakayoko del Chelsea. Il giocatore non rientra nei piani del club londinese. Il dirigente rossonero vuole sfruttare i buoni rapporti che intercorrono tra le due società per poter piazzare il terzo colpo proveniente dal Chelsea dopo gli acquisti di Tomori e Giroud.

Impostazioni privacy