James Rodriguez in Serie A | Dalla Spagna: sarà il prossimo acquisto

Obiettivo trequartista per il Milan che ha ancora da sostituire Hakan Calhanoglu approdato sull’altra sponda di Milano. Nel mirino anche un ex Real Madrid 

James Rodriguez © Getty images

È stato sin qui un mercato molto movimentato per il Milan che tra entrate ed uscite ha mosso diverse pedine importanti. L’ultimo colpo ufficiale è stato Olivier Giroud mentre il prossimo dovrebbe essere Ballo-Toure che nei giorni scorsi ha sostenuto le visite mediche. Poi sarà tempo di concentrarsi anche sulla trequarti dove Hakan Calhanoglu, approdato a zero all’Inter, ha lasciato un vuoto da riempire quanto prima con un nuovo innesto importante. Il club rossonero ha diversi fantasisti nel mirino, tra cui anche Vlasic del CSKA Mosca, senza dimenticare la permanenza di Brahim Diaz per il quale si è trovata l’intesa col Real Madrid. Dalla Spagna hanno però le idee chiare con un altro profilo.

LEGGI ANCHE >>> Per chi tifa Sandro Piccinini | La risposta spiazza tutti gli appassionati

LEGGI ANCHE >>> Italia, dopo il trionfo le vacanze: ecco le mete dei nostri eroi

Calciomercato Milan, dalla Spagna sicuri: James Rodrigurz prossimo colpo

Secondo quanto sottolineato da ‘Todofichajes.com’ Rafa Benítez ha dato il via libera alla cessione di James Rodríguez. Dopo la sua conferma, i ‘Toffees’ hanno infatti già avviato i colloqui con il Milan, che al momento è la squadra più interessata a raggiungere un accordo per portare via il fantasista colombiano pupillo di Carlo Ancelotti. Il portale iberico ha inoltre anticipato che l’ex Real avrebbe già dato l’ok al Milan due settimane fa, in attesa ora di un accordo tra le due società per ultimare il colpo.

Il costo dell’operazione ammonterebbe a 10 milioni di euro, cifra di fatto richiesta dall’Everton per lo stesso Rodriguez, spesso accostato alla Serie A. Se nulla dovesse andare storto dopo Giroud e Diaz dovrebbe essere proprio James il prossimo colpo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da James Rodríguez (@jamesrodriguez10)

Impostazioni privacy