Italia, dopo il trionfo le vacanze: ecco le mete dei nostri eroi

E’ tempo di vacanze per i nostri eroi della Nazionale: ecco le loro mete estive. C’è chi ha scelto l’Italia e chi ha preferito rilassarsi all’estero in compagnia delle loro mogli, fidanzate ed amici

Italia @ Getty Images

Dopo aver sollevato a Wembley la Coppa Europea, per i calciatori della Nazionale è tempo di godersi le meritate vacanze. Partiamo dal commissario tecnico, Roberto Mancini. Quest’ultimo ha deciso di ritornare nelle Marche, nella sua Jesi, per stare vicino ad i suoi familiari ed amici. Portieri: Gianluigi Donnarumma, dopo aver fatto una toccata a fuga nella sua Castellammare di Stabia, è volato in Francia per firmare il contratto con il suo nuovo club: il PSG. Salvatore Sirigu è tornato a casa in Sardegna, Alex Meret invece ha scelto la Puglia.

Difensori: anche il capitano Giorgio Chiellini ha scelto la Sardegna. Gli fanno eco Leonardo Bonucci e Alessandro Bastoni. Emerson Palmieri e Rafael Toloi sono tornati in Brasile per stare con le loro famiglie. Francesco Acerbi ha scelto la Riviera Romagnola. Giovanni Di Lorenzo va a Forte dei Marmi. Alessandro Florenzi è in compagnia della sua ragazza ed è atteso nel ritiro della Roma, ad agosto, in Portogallo. Leonardo Spinazzola è con la moglie ed i suoi due figli a Forte dei Marmi.

Italia, dove sono in vacanza i nostri eroi?

Italia @ Getty Images

LEGGI ANCHE >>> Convocato da Italia e Argentina, ora è in Serie B: ecco chi è

Centrocampisti: Nicolò Barella è a casa sua, al Forte Village in Sardegna. Bryan Cristante a Forte dei Marmi, Jorginho e Matteo Pessina in Grecia a Mykonos. Manuel Locatelli ha scelto la Costa Smeralda. Gaetano Castrovilli stava per partire, ma all’ultimo minuto Lorenzo Pellegrini ha dovuto alzare bandiera bianca per infortunio. Possibile viaggio oltre oceano. Anche Marco Verratti ha optato per la Sardegna.

LEGGI ANCHE >>> Italia, Mancini rivoluziona l’attacco per il Mondiale 2022: novità in arrivo

Attaccanti: Andrea Belotti è in Sicilia, Lorenzo Insigne e Ciro Immobile stanno festeggiando ad Ibiza. Federico Bernardeschi ha deciso di sposarsi con Veronica Ciardi. Federico Chiesa, insieme alla sua fidanzata, si stanno rilassando in Versilia. Domenico Berardi ha raggiunto la famiglia in Calabria, mentre Giacomo Raspadori dividerò le sue vacanze tra Formentera e montagne.

Impostazioni privacy