Milan, affare dalla Premier League: può arrivare a prezzo di saldo

Calciomercato Milan, si guarda in Premier League dove spunta un calciatore che è pronto a lasciare l’Inghilterra: può arrivare in Italia. I rossoneri ci stanno seriamente pensando

Milan, il Barcellona soffia il centrocampista ai rossoneri: Maldini spiazzato
Paolo Maldini © Getty Images

Calciomercato Milan, colpo dal Tottenham in vista

Il Milan, tra pochi giorni, inizierà il ritiro. L’obiettivo è quello di fare meglio dello scorso anno, quando i rossoneri sono arrivati al secondo posto in classifica dietro ai cugini dell’Inter campioni d’Italia. Soprattutto il ‘Diavolo’ che si è qualificato per la prossima edizione della Champions League, competizione che mancava da ben otto anni in Via Aldo Rossi.

La dirigenza, guidata da Paolo Maldini ed Ivan Gazidis, sta lavorando dietro le quinte per regalare calciatori di qualità al mister Stefano Pioli. Nel frattempo, dall’Inghilterra, arrivano importanti voci sul futuro di un calciatore che può arrivare in Italia e magari vestire proprio la maglia del Milan.

LEGGI ANCHE >>> Milan. è fatta per il calciatore: Pioli sorride e lo avrà al raduno

Milan, Aurier nel mirino: Paratici lo spedisce in Italia?

Aurier
Serge Aurier © Getty Images

Secondo quanto riporta il quotidiano inglese ‘The Athletic‘, Serge Aurier è nella lista dei partenti del Tottenham. Una lista stilata dall’ex direttore sportivo della Juventus, Fabio Paratici. Quest’ultimo, infatti, potrebbe cedere l’atleta proprio in Serie A.

Non è la prima volta che il suo nome è stato accostato al club del ‘Diavolo’, visto che nei mesi scorsi è stato vicino ad un possibile trasferimento nel ‘Bel Paese‘. Questa potrebbe essere la volta buona che l’affare possa concretizzarsi. Un esterno di esperienza per la squadra rossonera che dopo molti anni è pronta a tornare in Champions League.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, clamoroso ritorno in vista del top player in Serie A

https://www.youtube.com/watch?v=emEB3TrCKOM

 

Impostazioni privacy