Milan. è fatta per il calciatore: Pioli sorride e lo avrà al raduno

Calciomercato Milan, tutto fatto per il calciatore: grande colpo quello messo a segno da Paolo Maldini e Ivan Gazidis. Il calciatore può raggiungere in settimana il ritiro dei rossoneri

Pioli Milan
Stefano Pioli © Getty Images

I tifosi rossoneri ed anche il club può sorridere. Stefano Pioli è pronto a riavere a disposizione il centrocampista Sandro Tonali. Il classe 2000 sembrava ad un passo dall’addio, poi le cose si sono risolte per il meglio in favore del ‘Diavolo’. L’ex Brescia continuerà ad essere un giocatore del Milan.

A confermare questa indiscrezione è il sito ‘Gazzetta.it‘. Tanto è vero che il ragazzo, pur di ritornare a vestire i colori rossoneri, si è ridotto anche l’ingaggio, proprio perché non lo ha fatto per una questione di soldi ma perché ci tiene alla causa. Giovedì 8 luglio, giorno del ritiro, ci sarà anche lui.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, clamoroso ritorno in vista del top player in Serie A

Milan, affare fatto con il Brescia per Tonali: la trattativa

Tonali Milan Brescia
Sandro Tonali © Getty Images

Non è stato facile convincere il patron delle ‘Rondinelle’, Massimo Cellino. Il Milan, verserà nelle casse del Brescia, 7 milioni di euro (più altri 3 legati ad eventuali bonus). Non solo: confermato l’inserimento anche di un giovane della Primavera, Giacomo Olzer (classe 2001 che gioca come trequartista).

Nella passata stagione il centrocampista ha totalizzato (considerando match di Serie A, Europa League e Coppa Italia) 37 presenze senza mai trovare la via della rete.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, il nuovo Calhanoglu viene dal Real Madrid

 

Impostazioni privacy