Calciomercato Milan, clamoroso ritorno in vista del top player in Serie A

Il Milan avrebbe messo nel mirino un top player di livello internazionale, che in estate potrebbe concretamente tornare in Serie A…

Milan Coutinho prestito Barcellona
Maldini e Massara © Getty images

Il Milan, visto l’addio a parametro zero di Hakan Calhanoglu, approdato nell’altra sponda di Milano, e viste le condizioni fisiche non eccellenti di Zlathan Ibrahimovic, ha ora la necessità di trovare i giusti profili da schierare nel fronte offensivo della rosa in vista della prossima stagione.

Maldini e Massara stanno lavorando da diverse settimane per ciò, e infatti sono molti i profili importanti che sono stati accostati al club rossonero durante il calciomercato estivo. Ora però all’orizzonte per l’attacco del Milan, ci potrebbe essere un importante profilo internazionale, con anche un passato in Serie A

LEGGI ANCHE >>> Milan, Leao ad un bivio: con i rossoneri sarà addio. I dettagli

LEGGI ANCHE >>> Bomba Juventus, 75 milioni: Ronaldo pone il veto

Coutinho-Milan: c’è il contatto con il Barcellona

Milan Coutinho prestito Barcellona
Philippe Coutinho © Getty images

Secondo quanto riportato dal Daily Mail, il Milan vuole fare sul serio per Philippe Coutinho. Tra i rossoneri e il Barcellona ci sarebbe addirittura già stato un contatto per un possibile prestito che potrebbe concretizzarsi in estate. Infatti, il club blaugrana vuole liberarsi del classe ’92, che a causa di un infortunio non è ancora sceso in campo nel 2021, e che ha visto il proprio rendimento calare drasticamente durante la propria permanenza in Spagna.

Potrebbe essere una ghiotta occasione per il Milan, dato che le pretese della società catalana anche per un eventuale riscatto o cessione del giocatore si sono di gran lunga abbassate. Infatti il Barcellona ha la necessità di ridurre il monte ingaggi della rosa soprattutto per potersi permettere il prima possibile di rinnovare il contratto di Lionel Messi. Il Milan affonderà per questo importante colpo sulla trequarti?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Philippe Coutinho (@phil.coutinho)

Impostazioni privacy