Disastro dopo Milan-Porto: emergenza per il derby

Altra serata di Champions per il Milan non particolarmente fortunata. Di fronte il Porto, squadra con cui ha perso di misura all’andata. Danno e beffa anche in vista del derby 

Notte di Champions League ancora una volta sfortunata per il Milan che nelle prime tre sfide del girone ha raccolto zero punti nonostante un paio di prove molto interessanti contro avversari blasonati come Liverpool e Atletico Madrid. Al cospetto del Porto però la musica e cambiata e sia all’andata che al ritorno i rossoneri non hanno offerto prove particolarmente brillanti.

Bennacer Milan-Porto © LaPresse

La gara di San Siro si è sbloccata già in avvio col gol lampo di Luis Diaz che ha messo in salita una partita vitale per i rossoneri che per tutto il primo tempo hanno sofferto in particolare sulla propria fascia destra difensiva.

LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara, riflesso bollente nello specchio: perizoma trasparente, che lato B – FOTO

Milan-Porto, disastro Calabria: bocciato e sostituito. A rischio derby?

Calabria © LaPresse

Mirino puntato su Calabria che non ha retto il confronto con Luis Diaz. Lo stesso sfortunato terzino del Milan ha inoltre dovuto lasciare il campo all’intervallo a Kalulu, poi autore del gol del pari, dopo essersi anche accasciato per un giramento di testa. Ne sapremo di più nelle prossime ore in attesa di comunicazioni da parte del club.

LEGGI ANCHE >>> Diritti tv Serie A, Sky-DAZN: arriva la decisione a sorpresa

Intanto però i tifosi temono di perdere Calabria in vista del derby di domenica sera contro l’Inter. Ricordiamo che contro i nerazzurri mancherà anche lo squalificato Theo Hernandez. Principio di allarme: