Milan, c’è l’offerta di Maldini per il gioiello francese: occhio alla Premier

Calciomercato Milan, i rossoneri ci provano e tentano il primo assalto al calciatore che piace molto alla dirigenza. Attenzione però: sul talento c’è l’ombra della Premier League. Il ‘Diavolo’ deve fare presto e cercare di anticipare le diretti concorrenti per aggiudicarsi le sue prestazioni

Futuro Tonali Milan riscatto entro domani Juventus Allegri
Paolo Maldini © Getty Images

Secondo quanto riporta l’edizione odierna di ‘Tuttosport‘ il Milan sta guardando in Francia per rinforzare la propria rosa. Stefano Pioli non vede l’ora di ripartire: l’entusiasmo è alle stelle dopo aver centrato il secondo posto e soprattutto la possibilità di rientrare in Champions League, competizione che mancava da ben otto anni.

Ritornando al mercato i dirigenti del ‘Diavolo’ osservano con attenzione le prestazioni di un calciatore che bene ha fatto nella passata stagione con la maglia dell’Olympique Marsiglia. Stiamo parlando di Boubacar Kamara. Di ruolo centrocampista, nello scorso campionato è sceso in campo 42 (se si considerano anche le coppe) senza riuscire mai a trovare la via della rete anche se ha fornito 2 assist ai suoi compagni di squadra.

LEGGI ANCHE >>> Sergio Ramos in Italia? Conferme, non solo il Milan in Serie A

Milan, su Kamara anche la Premier

Kamara Milan
Boubacar Kamara © Getty Images

Il calciatore ha le idee ben chiare: vuole fare il tanto e atteso salto di qualità e aspetta una chiamata dall’Inghilterra. Non è un mistero che alcune squadre della Premier League abbiano messo gli occhi sul classe ’99, anche se nessuna di loro ha offerto quello che il Marsiglia ha chiesto. Nel caso in cui dall’Inghilterra non dovessero farsi più vivi, il giocatore aprirebbe ad un possibile trasferimento in Serie A.

Il Milan ci sta provando e come primo tentativo è pronto a mettere nelle casse della società francese 12 milioni di euro (compresi bonus). Cifra gentilmente respinta: ne vogliono almeno 20.

LEGGI ANCHE >>> Milan, svolta per il terzino: colpo dalla Spagna

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Boubacar Kamara 4 (@bouba_darkoss)

 

Impostazioni privacy