Milan, nuovo centrocampista | Che idea dalla Premier

Il Milan, tra le altre cose, è ancora alla ricerca anche di un quarto centrocampista che completi il reparto. Il giornalista Carlo Pellegatti si sofferma su un’idea dalla Premier 

Sissoko
Sissoko © Getty Images

Non solo il trequartista nella mente della dirigenza del Milan, che va a caccia di nuovi innesti anche in altre zone di campo. Al netto della campagna rafforzamento alle spalle di Ibra e Giroud, c’è da chiudere anche il discorso a centrocampo alla luce del futuro di Tommaso Pobega che nonostante l’impiego in amichevole resta comunque ancora da decidere. Tonali, Kessie e Bennacer rappresentano al contrario le grandi certezze, ma il reparto, alla luce anche della fase a gironi di Champions, andrà inevitabilmente ampliato e completato al meglio con un nuovo innesto. Diversi i nomi accostati in questo senso nelle ultime settimane, tra cui anche il grande ritorno di Bakayoko dal Chelsea dopo il prestito poco felice al Napoli.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, poker di addii e tesoretto per il grande colpo: i dettagli

LEGGI ANCHE >>> Juventus-Pjanic, bomba dalla Spagna | Scambio col Barcellona, i dettagli

Calciomercato Milan, Sissoko idea per completare la mediana

Al netto anche del giovane Kamara, a dare un’idea interessante è il giornalista Carlo Pellegatti che in un video sul suo canale Youtube espone anche il profilo di Moussa Sissoko, esperto centrocampista del Tottenham che al netto dell’ingaggio potrebbe anche andare via a buon mercato: “La settimana prossima sarà importante perchè il Milan vorrebbe chiudere per il quarto centrocampista. Nomi non ne ho ma ieri sera mi è balzata agli occhi una importante notizia. Ecco che la faccio mia, Moussa Sissoko avrebbe ricevuto l’invito a trovare un’altra squadra. La sua esperienza con il Tottenham viene ritenuta chiusa”.

Pellegatti ha quindi evidenziato le caratteristiche utili ai rossoneri: “Il Milan ha sempre detto che i suoi giocatori devono avere qualità ma soprattutto fame. Sissoko che avrà 31 anni penso che ha ancora fame. È un giocatore che prende circa 4 milioni di ingaggio, ma io penso che potrebbe essere davvero utile a Milan. Il prezzo sembra abbordabile, circa 10 milioni di euro. Credo Moussa Sissoko può essere un’idea importante. Può portare qualità, resistenza e intensità”.

Impostazioni privacy