Il Milan, tra le altre cose, è ancora alla ricerca anche di un quarto centrocampista che completi il reparto. Il giornalista Carlo Pellegatti si sofferma su un’idea dalla Premier
Non solo il trequartista nella mente della dirigenza del Milan, che va a caccia di nuovi innesti anche in altre zone di campo. Al netto della campagna rafforzamento alle spalle di Ibra e Giroud, c’è da chiudere anche il discorso a centrocampo alla luce del futuro di Tommaso Pobega che nonostante l’impiego in amichevole resta comunque ancora da decidere. Tonali, Kessie e Bennacer rappresentano al contrario le grandi certezze, ma il reparto, alla luce anche della fase a gironi di Champions, andrà inevitabilmente ampliato e completato al meglio con un nuovo innesto. Diversi i nomi accostati in questo senso nelle ultime settimane, tra cui anche il grande ritorno di Bakayoko dal Chelsea dopo il prestito poco felice al Napoli.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, poker di addii e tesoretto per il grande colpo: i dettagli
LEGGI ANCHE >>> Juventus-Pjanic, bomba dalla Spagna | Scambio col Barcellona, i dettagli
Calciomercato Milan, Sissoko idea per completare la mediana
Al netto anche del giovane Kamara, a dare un’idea interessante è il giornalista Carlo Pellegatti che in un video sul suo canale Youtube espone anche il profilo di Moussa Sissoko, esperto centrocampista del Tottenham che al netto dell’ingaggio potrebbe anche andare via a buon mercato: “La settimana prossima sarà importante perchè il Milan vorrebbe chiudere per il quarto centrocampista. Nomi non ne ho ma ieri sera mi è balzata agli occhi una importante notizia. Ecco che la faccio mia, Moussa Sissoko avrebbe ricevuto l’invito a trovare un’altra squadra. La sua esperienza con il Tottenham viene ritenuta chiusa”.
Pellegatti ha quindi evidenziato le caratteristiche utili ai rossoneri: “Il Milan ha sempre detto che i suoi giocatori devono avere qualità ma soprattutto fame. Sissoko che avrà 31 anni penso che ha ancora fame. È un giocatore che prende circa 4 milioni di ingaggio, ma io penso che potrebbe essere davvero utile a Milan. Il prezzo sembra abbordabile, circa 10 milioni di euro. Credo Moussa Sissoko può essere un’idea importante. Può portare qualità, resistenza e intensità”.