Milan-Napoli, Pioli sbotta in diretta tv: “Ma come si fa?”

Al termine della partita persa dal Milan in casa contro il Napoli, Stefano Pioli ha parlato ai microfoni di DAZN per commentare la sconfitta dei suoi che dà il via alla fuga dell’Inter, ora più vicina a bissare lo scudetto dello scorso anno.

Il gol annullato a Kessié nel finale di partita ha impedito al Milan di pareggiare la partita contro il Napoli per via di un fuorigioco di Giroud che ha fatto infuriare diversi giocatori rossoneri. Stefano Pioli non ha gradito la decisione e ne ha parlato dopo il finale della sfida.

Milan-Napoli, le parole di Pioli
Pioli © LaPresse

Pioli commenta il pareggio del Milan in casa contro il Napoli

Stefano Pioli ha parlato ai microfoni di DAZN pochi minuti dopo la fine della sfida persa da Ibrahimovic e compagni a San Siro. Il tecnico del club meneghino non ha ben digerito la decisione rispetto al gol annullato: “Non siamo stanchi. Abbiamo fatto una delle migliori partite del campionato per quello che riguarda l’intensità, è vero che si poteva fare meglio sulla qualità. Ci è mancato l’ultimo passaggio ma non la condizione fisica. Aver preso quel gol non va preso è un rimpianto così come qualche pallone perso nel primo tempo. La fase difensiva l’abbiamo fatta nella metà campo del Napoli giocando una partita vera ed energica. La squadra non meritava di perdere”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, ecco la firma: rossoneri gelati

Milan-Napoli, delusione rossonera
La delusione di Ibrahimovic © LaPresse

Le parole di Pioli sul gol annullato a Kessié

L’allenatore rossonero ha poi proseguito: “Non ho visto una squadra stanca, abbiamo rischiato davvero poco contro un avversario davvero forte. Il gol di Kessié? Non l’ho rivisto. Lo so che alla fine diranno che hanno applicato il regolamento. Il giocatore è per terra e non fa nulla per intervenire. Come fa a procurare un danno? Guardate Giroud, comunque va bene. La squadra non meritava di perdere la partita, adesso lecchiamoci le ferite”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Juventus spiazzata: arriva il clamoroso rifiuto

Ora il Milan è atteso dalla partita in casa dell’Empoli mercoledì per concludere il girone d’andata con il club meneghino che ora vede a rischio anche il posizionamento Champions che fino ad un mese fa appariva consolidato.

Impostazioni privacy