Calciomercato, Juventus spiazzata: arriva il clamoroso rifiuto

La Juventus, ripartita in campionato, punta al futuro. A Gennaio, Cherubini si vedrà intorno per scegliere quale profilo si addice di più alle esigenze della squadra allenata da Max Allegri. Nel frattempo, il club bianconero pensa anche a Giugno. Un obiettivo non vestirà la maglia bianconera, perchè ha scelto di trasferirsi al Barcellona.

Calciomercato Juventus, rifiuto ai bianconeri
Allegri © LaPresse

La Juventus è ripartita in campionato. La vittoria contro il Bologna ha, di fatto, rilanciato la squadra di Allegri in campionato. Il successo con i felsinei ha consentito ai bianconeri di guadagnare 3 punti sull’Atalanta caduta in casa contro la Roma. Alla luce di questi risultati si può dire che la corsa Champions sta per entrare nel vivo. Le contendenti a partecipare alla massima competizione continentale se la giocheranno fino alla fine e Massimiliano Allegri spera di ritrovarsi tra le 4 qualificate al termine della stagione. L’allenatore bianconero sta cercando un via per trarre il meglio dalla sua squadra.

L’obiettivo è trovare un’ottima solidità in difesa ed essere molto cinici in attacco, elementi che sono mancati molto alla Juventus in questa stagione. Nella gara contro il Bologna, la squadra ha mostrato qualche passo in avanti in tal senso. La difesa non ha subito gol, mentre l’attacco è riuscito a realizzare due gol. Altra nota positiva è arrivata da Morata che ha trovato il suo quinto gol in Serie A in quest’annata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Ribery scappa dalla Salernitana ma resta in Serie A: super colpo di gennaio

Calciomercato Juventus, ha rifiutato i bianconeri: l’attaccante sceglie il Barcellona

La Juventus sfrutterà la finestra di Gennaio per cercare qualche colpo per rinforzarsi. La squadra ha bisogno di qualche colpo a centrocampo e soprattutto deve trovare qualche alternativa in attacco. Per Giugno, invece, è sempre più concreta l’idea Vlahovic. L’attaccante serbo, però, starebbe pensando di accettare il Barcellona, così come riportato da alcuni portali spagnoli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Terremoto Juventus: “Fatelo sparire nella nebbia!”, rottura totale

Impostazioni privacy