Milan, due contropartite per Nandez: la risposta del Cagliari

Il Milan continua a cercare un centrocampista. Continuano i contatti per Nandez. Maldini presenta una proposta al Cagliari. La risposta di Giulini.

Milan, due contropartite per Nandez: la risposta del Cagliari
Paolo Maldini © Getty Images

Il Milan continua la sua campagna di rafforzamento. I rossoneri sono stati tra i più attivi sul mercato. La società è riuscita a puntellare in quasi ogni reparto al rosa che nello scorso anno ha raggiunto la qualificazione in Champions dopo oltre 7 anni di assenza. Maldini, fin, dal primo giorno di mercato ha cercato in ogni modo di accontentare le richieste di Stefano Pioli che chiedeva una squadra un po’ più lunga per avere maggiori possibilità di scelta e, soprattutto, poter ruotare al meglio i giocatori a sua disposizione per poter affrontare al meglio tutte le competizioni a cui il Milan parteciperà nel prossimo anno.

POTREBBE INTERESSATI ANCHE —————————>>>> Juventus-Dybala, ci siamo: definiti giorno dell’incontro e cifra sul tavolo

Maldini è conscio che il doppio impegno Champions-Serie A è molto difficile da affrontare. Giroud e Ballo-Tourè daranno una grossa mano alla causa, garantendo delle rotazioni di qualità sia con Ibrahimovic che con Theo Hernandez. Due colpi, che arrivati in prestito, potrebbero essere decisivi per i rossoneri per andare a migliorare ciò che di buono è stato fatto nella scorsa stagione. L’obiettivo sarebbe ritornare in Champions, ma i tifosi sognano anche qualcosa di più alla luce del secondo posto finale dello scorso campionato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———————————->>>> Come giocherà la Juventus di Allegri? Formazione con (e senza) Ronaldo

Milan, due contropartite per Nandez: la risposta del Cagliari

Per completare la rosa, però, al Milan serve qualche colpo a centrocampo. In tal senso Maldini ha quasi preso Yacine Adlì del Bordeaux. Per completare l’acquisto del classe 2000 mancano solo pochi dettagli. L’altro colpo è quello di Nahithan Nandez. Il centrocampista del Cagliari piace molto alla dirigenza ed a Pioli. Il Cagliari continua a chiedere i 36 milioni della clausola rescissoria. Il Milan ha presentato una proposta cash con l’inserimento di Pobega e Tonali. Al momento il presidente Giulini ha rifiutato questa proposta e sta prendendo in considerazione l’offerta del Tottenham presentatagli da Fabio Paratici.

Impostazioni privacy