Juventus-Dybala, ci siamo: definiti giorno dell’incontro e cifra sul tavolo

La Juventus e l’entourage di Paulo Dybala avrebbero già definito le cifre e la data dell’incontro per il rinnovo dell’argentino: analizziamo la trattativa nei dettagli.

Juventus Dybala incontro tra domani sabato rinnovo 10 milioni bonus
Paulo Dybala © Getty Images

Paulo Dybala è reduce probabilmente dalla stagione più complicata della sua carriera. Infatti con la Juventus, anche a causa dell’infortunio che l’ha tenuto lontano dal campo di gioco per quasi tre mesi, ha collezionato appena 26 presenze condite da 5 gol e 3 assist, mentre con la sua Argentina non è stato neanche convocato, per scelta tecnica, alla Copa America che avrà poi visto proprio la squadra albiceleste vincere in finale.

Con il ritorno di Massimiliano Allegri però, la Joya potrebbe tornare a splendere come una volta, e, a quasi 28 anni, esplodere definitivamente. Il contratto di Dybala con il club bianconero è in scadenza nel 2022, ma le due parti sarebbero al lavoro per definire il rinnovo, con l’incontro che ha già una data fissata

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, tutto confermato: lascia i bianconeri

LEGGI ANCHE >>> Inter, il bomber si offre ai nerazzurri: che occasione

Juventus-Dybala: ecco le cifre del rinnovo e il giorno dell’incontro

Juventus Dybala incontro tra domani sabato rinnovo 10 milioni bonus
Il presidente della Juventus, Andrea Agnelli © Getty Images

L’incontro tra le parti dovrebbe arrivare entro la fine della settimana per provare a chiudere un’estenuante trattativa. L’accordo dovrebbe chiudersi per una cifra equivalente a 8 milioni di euro come base, per arrivare alla somma di 10 milioni stagionali, bonus compresi. La firma quindi si fa sempre più vicina; Paulo Dybala riuscirà a riconquistarsi la Juventus e i tifosi bianconeri nelle prossime stagioni? Quello che è certo è che la Juventus non ha intenzione di perdere una delle pedine più preziose a zero tra un anno.

Impostazioni privacy