Milan, l’Atalanta tenta la beffa sul centrale

Anche l’Atalanta, oltre alla Lazio, su Boubacar Kamara, calciatore del Marsiglia e obiettivo di calciomercato del Milan

Kamara Milan
Boubacar Kamara © Getty Images

Il Milan rischia la beffa per l’acquisto del difensore centrale. Maldini aveva messo gli occhi su Kamara, difensore del Marsiglia. Secondo Tuttosport il giocatore sarebbe finito nel mirino dell’Atalanta. I bergamaschi hanno la possibilità di chiudere anche in tempi brevi visto che rispetto al Milan, hanno meno situazioni sospese e incerte. Il Milan, insomma, oltre alla Lazio rischia la concorrenza anche dell’Atalanta che ha più possibilità di tutte.

Milan, concorrenza Kamara

Kamara ha il contratto in scadenza nel 2022. Il calciatore di origini senegalesi non ha intenzione di rinnovare il contratto con l’Olympique Marsiglia. Il difensore può giocare tranquillamente anche da centrocampista centrale. Il Marsiglia chiede 20 milioni ma il fattore scadenza del contratto potrebbe far limare qualcosa sul prezzo finale. Al momento, però, il Milan è fermo a 12 milioni secondo Milan News. Le parti restano distanti. Sul fronte trequartista è ormai chiaro che l’obiettivo numero uno, il desiderio di Paolo Maldini è Isco del Real Madrid. La chiave per arrivare a lui, secondo la stampa spagnola è la cessione di Kessie ai blancos. Secondo Don Balon la trattativa ha anche ottime possibilità di riuscita.

Leggi anche > Milan, la chiave per Kessie

Il Milan sarebbe disposto a sacrificare l’ivoriano per lo spagnolo. Il Milan, intanto, avrebbe risposto negativamente alla proposta, almeno per ora.

Leggi anche > Milan-Juve, prove di scambio

I rossoneri non intendono privarsi dell’ivoriano, stando alle ultime notizie trapelate intorno all’ambiente rossonero. Ma dalla Spagna sono certi che l’operazione si possa concludere perchè lascerebbe soddisfatte tutte le parti.

Milan Brahim Diaz Real Madrid prestito riscatto 20 milioni
Maldini e Massara © Getty Images