Milan e Juventus ci riprovano: torna di moda un possibile scambio

Milan e Juventus stanno lavorando in sede di mercato per cercare di rinforzare le proprie rose in vista della stagione che sta per prendere il via. I due club potrebbero lavorare ad uno scambio che vedrebbe Romagnoli in bianconero e Bernardeschi in rossonero.

Scambio Juventus Milan
Logo Juventus

Calciomercato, Milan e Juventus lavorano ad uno scambio

Milan e Juventus lavorano ad un possibile scambio di calciomercato in vista della prossima stagione. I rossoneri ed i bianconeri infatti stanno valutando di chiudere un affare che porterebbe Alessio Romagnoli in bianconero e Federico Bernardeschi in rossonero. Il difensore rischia di essere chiuso dalla coppia formata da Kjaer e Tomori per la prossima stagione, mentre il trequartista sembra essere arrivato alla fine del suo ciclo con la maglia della Juventus, pronto a rilanciarsi in un altro club.

LEGGI ANCHE >>> INVASIONE DI CAMPO, VERRATTI INCREDULO – VIDEO

Scambio tra Romagnoli e Bernardeschi in vista

Il Milan risolverebbe anche il problema legato al rinnovo del contratto dell’ex giocatore della Sampdoria che vedrà scadere il suo accordo nel giugno del 2022. Il trequartista ex Fiorentina si trova nella medesima situazione con la squadra bianconera. Un affare che permetterebbe alle due società di non perdere i cartellini a parametro zero come accaduto proprio al Milan in questa sessione con Donnarumma e Calhanoglu. L’ipotesi dello scambio era circolata già alcuni mesi fa e potrebbe tornare di moda proprio nei prossimi giorni, quando sarà terminato l’europeo ed il mercato potrà entrare nel vivo.

LEGGI ANCHE >>> BONUCCI SCAMBIATO PER UN INVASORE – VIDEO

Molto dipenderà anche dalla decisione del Milan su Caldara con il difensore centrale che è tornato dal prestito all’Atalanta che ha deciso di non riscattare il classe 1994. Sulla trequarti invece potrebbe partire Castillejo facendo così spazio all’azzurro che contro la Spagna ha messo a segno il suo calcio di rigore.

Impostazioni privacy