Milan, Maldini lavora agli ultimi colpi: rebus trequartista

Maldini è al lavoro per completare la rosa. Si ricerca un centrocampista. Resta, la momento il rebus sul trequartista.

Paolo Maldini
Maldini © Getty Images

Il Milan continua a monitorare il mercato. La squadra rossonera è alla ricerca dei possibili colpi che potrebbero completare la rosa di Stefano Pioli. Fino alla partita d’esordio in campionato contro la Sampdoria al Ferraris di Genova, Maldini non dovrebbe aggiungere facce nuove all’organico. Vicinissimo sembra Pietro Pellegri del Monaco. L’attaccante che è, di fatto, il giocatore più giovane ad aver segnato in Serie A a 16 e 5 mesi, dovrebbe fare il suo ritorno in Serie A dopo 3 stagioni in Ligue 1. Nel frattempo si continua a lavorare sul fronte centrocampo. Yacine Adlì, giocatore classe 2000 del Bordeaux, è ormai ad un passo dal club rossonero. Il Milan ed il sodalizio francese sono a lavoro per lavorare e limare gli ultimi dettagli che tengono, per il momento, la trattativa ancora lontana dalla chiusura.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ————————–>>>> Milan, Maldini prenota l’attaccante per la prossima stagione: arriva a zero!

Nel frattempo Giroud è pronto ad esordire in campionato. Il bomber francese vuole stupire anche in Serie A dopo aver segnato gol sia in Ligue 1 che in Premier League. Pioli si sfrega le mani, perchè è consapevole di avere a disposizione un super attacco potendo contare anche su Zlatan Ibrahimovic che potrebbe ritornare arruolabile da Settembre. La rosa rossonera è praticamente completa in tutti i reparti, ma continua a mancare qualcosina ancora.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ——————————->>>> Juventus, dopo la richiesta di addio di CR7 arriva un’altra beffa

Milan, Maldini lavora agli ultimi colpi: rebus trequartista

Al momento in casa Milan resta scoperto solo il posto del trequartista. Calhanoglu non è stato, infatti, ancora sostituito. Maldini sta osservando alcuni profili. Vlasic è molto lontano. Sarabia e Corona sembrano piste percorribili. Il porto per Corona chiede almeno 20 milioni, ma il Milan non vorrebbe spendere tutti questi soldi. Sarabia del PSG potrebbe arrivare in prestito, ma l’ingaggio è troppo elevato. Il direttore dell’area tecnica continua comunque a sperare nel colpo Isco.

Gestione cookie