Juventus, dopo la richiesta di addio di CR7 arriva un’altra beffa

Non è cominciato bene il nuovo percorso di Massimiliano Allegri sulla panchina della Juventus. Al caso Ronaldo ed al 2-2 contro l’Udinese si è aggiunta un’altra beffa.

Juventus, CR7 ai saluti: spunta un sostituto a sorpresa
Cristiano Ronaldo via? Ecco il sostituto! © Getty Images

Non è partita nei migliore dei modi l’Allegri-bis per la Juventus. Il club bianconero ha, infatti, steccato all’esordio in campionato. Dopo un ottimo primo tempo conclusosi 2-0 in virtù delle reti al 3′ di Dybala ed al 23′ di Cuadrado, nel secondo tempo, complice anche una prestazione opaca di Szczesny, si è fatta raggiungere dall’Udinese grazie al gol su rigore dell’ex Pereyra ed al tap in di Delofeu all’83‘. Ronaldo trova, al 94’, il gol del 3-2, ma il Var annulla per fuorigioco. CR7, comunque, aveva fatto discutere già prima della partita al momento dell’annuncio delle formazioni ufficiali. Il cinque volte pallone d’oro, infatti, non compariva nell’11 titolare scelto da Massimiliano Allegri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ————————->>>> Milan, Maldini prenota l’attaccante per la prossima stagione: arriva a zero!

All’inizio si è pensato ad una scelta tecnica in continuità con quanto accaduto nell’amichevole contro la Juventus Under 23 dove il giocatore non venne proprio convocato. Col passare dei minuti, però, arriva la notizia che sconvolge tutto. E’ stato lo stesso Ronaldo a chiedere di non scendere in campo in quanto vuole essere ceduto. La situazione è abbastanza complicata. Il giocatore, come noto, è in scadenza, la Juventus ha necessità di tagliare il monte ingaggi appesantito dal compenso da 31 milioni netti di Ronaldo. Quello che manca, al momento, è un’offerta che possa accontentare sia il giocatore che il club bianconero. Tra le possibili acquirenti in pole ci sono Manchester City e il PSG. I parigini attendono la mossa del Real Madrid per Kylian Mbappè. L’uscita dell’attaccante francese, infatti, potrebbe aprire le porte all’approdo di CR7 in Ligue 1.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ————————————>>>> Inter, Marotta è vicino all’attaccante: spunta anche il piano B

Juventus, dopo la richiesta di addio di CR7 arriva un’altra beffa

Lo scenario non è dei migliori se si considera che mancano pochi giorni alla chiusura del mercato e andare a sostituire un giocatore come Cristiano Ronaldo non è semplice. La Juventus, quindi, potrebbe ritrovarsi beffata alla chiusura di questa sessione estiva che, al momento, ha portato a Torino solo Manuel Locatelli e Kaio Jorge. Un’altra beffa arriva dall’Inghilterra. Paul Pogba, infatti, sta per firmare il rinnovo del contratto fino al 2025 e chi gli garantirà 31 milioni annuali, gli stessi che la Juventus riconosce oggi a CR7. Raiola ed il giocatore sono soddisfatti di tale proposta. Questa situazione, di fatto, allontana la Juventus dal giocatore.

Impostazioni privacy