Milan, Maldini prenota l’attaccante per la prossima stagione: arriva a zero!

Il direttore dell’area tecnica non ha alcuna intenzione di fermarsi e già studia le mosse di mercato in vista della prossima stagione. Già si segue un attaccante che arriverebbe a costo zero.

Paolo Maldini
Maldini © Getty Images

E’ stato un mercato incredibile quello del Milan. Paolo Maldini è riuscito nell’intento di completare la rosa a disposizione di Stefano Pioli. Il direttore dell’area tecnica ha praticamente rimaneggiato tutti i reparti della squadra a colpi di prestiti con diritto di riscatto e il rinnovo di qualche colpo a titolo temporaneo come nel caso di Brahim Diaz. Tomori, dopo i primi sei mesi positivi in rossonero è stato riscattato dal Chelsea, lo stesso club dal quale è arrivato il nuovo bomber rossonero Oliver Giroud.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ——————————>>>>> Milan, due contropartite per Nandez: la risposta del Cagliari

Il campione del Mondo nel 2018 con la Francia ed il fresco campione d’Europa con lo stesso club londinese, darà una grossa mano a Stefano Pioli ad utilizzare al meglio Zlatan Ibrahimovic che sarà si protagonista, ma che a causa dell’età e delle sue condizioni fisiche dovrà essere gestito al meglio. E’ un Milan che potrà contare sulle sgroppate di Theo Hernandez e di Alessandro Florenzi che si alterneranno con Ballo-Tourè e Davide Calabria, recuperato a pieno dal problema al ginocchio che l’ha costretto a saltare l’Europeo. Se al momento manca solo un centrocampista, molto vicino Yacine Adlì, classe 2000 del Bordeaux, Maldini lavora già in vista del prossimo anno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ————————————–>>>>> Come giocherà il Milan di Pioli? Cambio modulo per il mister

Milan, Maldini prenota l’attaccante per la prossima stagione: arriva a zero!

Il Milan ha messo nel mirino un attaccante della Serie A. Si tratta di Andrea Belotti. Il centravanti campione d’Europa con la Nazionale di Roberto Mancini ha un contratto con il Torino fino al prossimo 30 Giugno 2022. Tra l’entourage del giocatore e la società granata permane un certo stallo. La situazione non sembra avere dei risvolti positivi e questo, potrebbe spingere il giocatore verso il Milan a titolo gratuito.

Impostazioni privacy