Milan, il nuovo Calhanoglu arriva dall’Olanda: Maldini ha l’accordo!

Paolo Maldini prepara il nuovo colpo del Milan. Il direttore dell’area tecnica ha stretto l’accordo con il nuovo Calhanoglu. Il giocatore arriva dall’Olanda. 

Milan, il nuovo Calhanoglu arriva dall'Olanda: Maldini ha l'accordo!
Paolo Maldini © Getty Images

In casa Milan non si perde tempo e Maldini sempre indomito. Il direttore dell’area tecnica rossonera vuole a tutti i costi affidare a Stefano Pioli una rosa il più completa possibile. Questa sarà l’estate più calda per il Milan. Sarà la prima, infatti, dopo oltre 7 anni che porterà la squadra lombarda a giocare la Champions League. Non accadeva dal 2014. Proprio per questo motivo occorrerà agire bene sul mercato per rendere meno pesante l’impatto con la massima competizione europea.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ——->>> Milan, il Barcellona soffia il centrocampista ai rossoneri: Maldini spiazzato

L’obiettivo della dirigenza milanista è garantire a Pioli una vasta possibilità di scelta. Il motivo è molto semplice. Il Milan dovrà affrontare il doppio impegno Serie A e Champions. Un ostacolo non indifferente da superare e che se non affrontato bene potrebbe, alla lunga, costare diversi punti in campionato. Maldini è conscio che dovrà rimaneggiare diversi reparti della squadra. In difesa si dovrà ricercare un vice Theo Hernandez, per dare la possibilità all’esterno francese di poter rifiatare. Anche in attacco si cerca una punta che possa essere di sostegno a Zlatan Ibrahimovic. Il sogno è Oliver Giroud. Una delle priorità è portare a Milanello un sostituto di Hakan Calhanoglu.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———>>> Milan, Leao ad un bivio: con i rossoneri sarà addio. I dettagli

Milan, il nuovo Calhanoglu arriva dall’Olanda: Maldini ha l’accordo!

Paolo Maldini non sembra intenzionato a perdere tempo e spinge per chiudere al più presto il colpo per dare al Milan il nuovo “numero 10“. Il nome in cima alla lista rossonera è Dusan Tadic. Il trequartista serbo classe 1988 di proprietà dell’Ajax, come riportato da “tuttomercatoweb.com“, ha avuto diversi contatti con il Milan. Maldini ha raggiunto l’accordo con il giocatore sulla base di un contratto da 9 milioni a stagione della durata di tre anni. Al momento, però, occorre raggiungere l’accordo con il club olandese.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dušan Tadić (@dt10_official)

Impostazioni privacy