Milan, Leao ad un bivio: con i rossoneri sarà addio. I dettagli

Calciomercato Milan, cosa ne sarà di Rafael Leao? L’attaccante portoghese è ad un passo dal lasciare i colori rossoneri. Dove andrà l’ex Lille?

Rafael Leao © Getty images

In attesa di qualche importante colpo in entrata, il Milan si concentra anche per quanto riguarda il mercato in uscita. Il club ha bisogno di monetizzare per poter investire in questa sessione estiva. In attesa di capire quale sarà il futuro di Sandro Tonali, ci sono da sistemare alcuni calciatori che potrebbero non fare più parte del progetto tecnico di Stefano Pioli. Chi è pronto a fare le valigie è Rafael Leao. L’ex centravanti del Lille è pronto per nuove avventure.

La dirigenza del ‘Diavolo’ è pronta a chiedere almeno 30 milioni di euro per il suo cartellino. Il suo procuratore e connazionale, Jorge Mendes, gli aveva proposto la Premier League: destinazione che non piace molto all’atleta. Ed è per questo motivo che spunta un altro campionato avvincente, come quello tedesco dove ad attenderlo ci sarebbe uno dei migliori club della Bundesliga.

LEGGI ANCHE >>> Milan, per il bomber si guarda in Bundesliga: è un vecchio pallino…

Milan, niente Everton per Leao: spunta il Dortmund

Rafael Leao e Jens Petter Hauge © Getty images

Secondo quanto riporta il sito ‘Sport Mediaset‘ il Borussia Dortmund è sulle tracce del calciatore. Per il momento si tratta solamente di semplici sondaggi, ma è una destinazione che piace molto al numero 17 rossonero.

Nel frattempo c’è anche l’opzione Olympique Marsiglia. Per il momento il Milan lo aspetta in ritiro il prossimo 8 luglio, poi si deciderà per quanto riguarda il suo futuro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, nome a sorpresa per l’attacco

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rafael Leão (@iamrafaeleao93)

 

Impostazioni privacy