Milan, annuncio shock: Maldini gelato

Paolo Maldini lavora per rinforzare il Milan. Sono diversi gli obiettivi sul taccuino del dirigente rossonero. Un annuncio, però, potrebbe cambiare le carte in tavola. 

Milan Maldini
Paolo Maldini © Getty Images

La nuova stagione del Milan sta per cominciare. Sarà un’annata particolare che vedrà il club rossonero impegnato di nuovo in Champions League dopo un’assenza durata oltre 7 anni. C’è grande fermento nell’ambiente rossonero. Tifosi e società sembrano non vedere l’ora che arrivi Settembre per tornare a risentire quella musichetta che ha rappresentato la colona sonora della storia rossonera. Il ritorno nella massima competizione continentale è coinciso con una stagione quasi perfetta del Milan che ha visto i rossoneri andare vicini allo Scudetto. Diversi infortuni ed altre assenze hanno portato il Milan a perdere diversi punti che hanno comportato ad uno scivolone in classifica che ha permesso all’Inter di fregiarsi con lo scettro di campione di Italia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———->>> Milan, affare dalla Premier League: può arrivare a prezzo di saldo

Nella stagione che comincerà a breve Stefano Pioli avrà bisogno di una rosa molto lunga e ricca di qualità. Non sarà semplice, infatti, gestire il doppio impegno Serie A-Champions League. L’ex Coppa dei Campioni è una competizione difficile che, alla lunga, può portare vie diverse energie psico-fisiche con conseguenze che potrebbero pesare sull’andamento in campionato. Maldini lavora proprio in tal senso. In questa sessione di calciomercato si ricercherà un esterno sinistro per far rifiatare Theo Hernandez, un vice Ibrahimovic ed un centrocampista. Per la mediana piace Mikkel Damsgaard.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ——–>>> Milan. è fatta per il calciatore: Pioli sorride e lo avrà al raduno

Milan, annuncio shock: Maldini gelato

Il centrocampista della Sampdoria classe 2000 è uno dei nomi in cima alla lista di Paolo Maldini. Il talento danese, che sta stupendo anche ad Euro 2020, è uno dei più cristallini della Serie A. Secondo quanto riportato da “La Gazzetta dello Sport”, il presidente Massimo Ferrero ha dichiarato che cederà il giocatore solo per un’offerta “emozionante”. Damsgaard è valutato 30 milioni di euro. Il Milan vorrebbe inserire alcune contropartite tecniche nell’affare, ma la Samp accetta solo offerte cash.

Impostazioni privacy