Milan, Maldini pensa ad una cessione per un mercato da Champions!

Maldini prepara il ritorno in Champions del Milan. Il direttore dell’area tecnica vuole rinforzare la squadra in tutti i reparti. L’ex difensore rossonero sta pensando ad una cessione importante per finanziare un calciomercato stellare.

Milan, Maldini pensa ad una cessione per un mercato da Champions!
Paolo Maldini © Getty Images

Paolo Maldini è stato tra i più soddisfatti del ritorno in Champions del Milan. La qualificazione alla massima competizione continentale è arrivata al termine di una stagione pazzesca che ha visto il club rossonero tra i principali protagonisti del campionato sfiorando anche il sogno dello Scudetto. Il ritorno nella massima competizione è avvenuto dopo ben 7 anni di attesa. Il Milan, infatti, non ascoltava la musichetta più ambita dal 2014, dall’ottavo di finale contro l’Atletico Madrid.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ————>>> De Paul, marcia indietro di Carnevale: il Milan può sperare

Ora tutto l’ambiente rossonero non vede l’ora che arrivi Settembre per rigiocare la Champions. Una competizione in cui il Milan è di casa. Lo sa bene lo stesso Maldini che ha alzato al cielo gli ultimi due titoli europei della storia rossonera. L’entusiasmo del direttore dell’area tecnica potrebbe essere decisivo in sede di mercato. Maldini, infatti, sta studiando e mettendo a punto le strategie di mercato tra le quali potrebbe esserci una cessione che potrebbe finanziare i prossimi acquisti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———->>> Fiammata Milan, doppio colpo dal Real

Maldini pensa ad una cessione per rinforzare il Milan!

Maldini vuole fare le cose in grande. Il direttore dell’area tecnica intende mettere a disposizione di Stefano Pioli una squadra dotata di grande qualità. Per farlo, però, il Milan dovrà effettuare qualche cessione importante. Secondo quanto riportato da “todofichajes.com“, il club rossonero sarebbe pensando di cedere Rafael Leao. Il centravanti portoghese sarebbe in rampa di lancio per lasciare Milano. Jorge Mendes avrebbe avuto già dei contatti con dei possibili acquirenti. L’attaccante potrebbe essere ceduto per una cifra intorno ai 30 milioni di euro.

Leao
Rafael leao © Getty Images