Fiammata Milan, doppio colpo dal Real

Álvaro Odriozola lascerà i blancos per accompagnare Brahim Díaz nella stessa destinazione, il Milan di Ibrahimovic

Milan colpo Brahim Diaz diritto di riscatto Real Madrid
Brahim Diaz © Getty Images

Il Milan, mentre si decide cosa fare in attacco, affonda il doppio colpo in casa Real. Dai blancos, infatti, oltre a Diaz sta per arrivare anche Odriozola. Il Milan aveva bisogno di un terzino destro, dopo che il passaggio di Dalot è stato complicato dalle richieste dello United. Così, Maldini e Massara hanno pensato al difensore del Madrid, visto che l’ingaggio del giocatore del Real si adatta maggiormente ai piani e alla politica di mercato del club rossonero.

Milan, verso il doppio colpo

Per quanto riguarda Diaz, il giocatore è arrivato in estate a Milano, riuscendo, alla sua prima e vera stagione da titolare, a farsi subito notare per le proprie ottime qualità. Stiamo parlando di Brahim Diaz, ala o trequartista del Milan classe ’99, a quota 7 gol e 4 assist in 38 presenze totali con la maglia rossonera. Il giocatore è arrivato a Milan in prestito dal Milan, che non aveva il dirotto di riscatto nel contratto. Ecco perchè si è aperta una trattativa che, tuttavia, non dovrebbe incontrare ostacoli. Tutto dovrebbe filare liscio per un giocatore che ha trovato, probabilmente la sua giusta dimensione.

Leggi anche > Milan, ecco il riscatto di Diaz

Il club rossonero vorrebbe riconfermare lo spagnolo in vista della prossima stagione, visto anche il sempre più probabile addio di Hakan Calhanoglu. Diaz ha un valore di mercato di 14 milioni di euro, quindi per il Milan potrebbe servire una cifra intorno ai 25-30 milioni di euro per aggiudicarsi il cartellino del talento spagnolo, una cifra abbastanza proibitiva per le casse rossonere.

Leggi anche > Juve-Pogba, cambia tutto

Per questo motivo si è pensato di inserire, alla stessa cifra, un altro elemento che al Milan può essere utile e che i blancos hanno in uscita come Odriozola.

Odriozola
Impostazioni privacy