De Paul, marcia indietro di Carnevale: il Milan può sperare

Il dirigente dell’Udinese fa marcia indietro sulle dichiarazioni di alcuni giorni fa: non è detto che De Paul vada al Napoli

Rodrigo de Paul
Rodrigo de Paul © Getty Images

Andrea Carnevale fa marcia indietro rispetto a quanto dichiarato alcuni giorni fa in merito alla destinazione di Rodrigo De Paul. Il giocatore rientra tra gli obiettivi principali di Milan e Napoli e da lontano c’è anche la Juventus che osserva silenziosa. Queste le parole di alcuni giorni fa del dirigente dell’Udinese: “De Paul al Napoli? Tutto è possibile. Negli ultimi anni Rodrigo ha avuto dei miglioramenti impressionanti: è un giocatore consacrato e molto richiesto. Se andasse al Napoli mi farebbe molto piacere e le possibilità ci sono“.

De Paul, marcia indietro di Carnevale

Poi la retromarcia di ieri, dove il dirigente dell’Udinese ha fatto visita al Museo di Maradona realizzato all’interno del polo commerciale napoletano Cis di Nola. Raggiunto dai microfoni di calcionapoli24, Andrea Carnevale in merito a De Paul ha corretto il tiro lasciando speranze ai tifosi rossoneri: “Non so dove possa andare, deciderà lui. Napoli? Ne sarei felice ma non dico che verrà”. Parole chiare che aprono alla speranza di Milan e anche Juventus che sembra, però, lavorare sotto traccia, senza fare troppo rumore.

Leggi anche > Juve, Pjanic sempre più vicino

A Pianeta Milan, il responsabile dello scouting dell’Udinese ha poi affermato su De Paul: “L’interesse c’è. E’ un giocatore sulla bocca di tutti. Poi che lui vada al Milan, al Napoli o alla Juventus  è tutto possibile. De Paul ormai è diventato un giocatore ambito da tutte le squadre di Serie A e di Europa. Poi la scelta finale spetta a lui: se dovesse rimanere a Udine sarei felice visto che è un giocatore determinante.

Leggi anche > Milan, la punta entro 48 ore

La scelta in ogni caso la farà solamente De Paul: adesso sta disputando la Coppa America ed è concentrato su quello. Lui comunque è stato chiaro nelle varie interviste sulla sua volontà di provare una nuova esperienza. Gli accordi tra De Paul e l’Udinese li sanno solo lui e la società”. 

De Paul Juventus Inter Napoli
Rodrigo De Paul © Getty Images
Impostazioni privacy