Milan, Maldini ha trovato il bomber: nuovo colpo rossonero dalla Ligue 1

Il Milan e Maldini lavorarono per rinforzare la squadra. Alcune operazioni in entrata riguarderanno l’attacco. Pronto un nuovo colpo dalla Ligue 1.

Milan Maldini
Paolo Maldini © Getty Images

Il Milan non si ferma, almeno sul mercato. Mentre nei prossimi giorni arriveranno le ufficialità delle cessioni a parametro zero di Gianluigi Donnarumma e di Hakan Calhanoglu, rispettivamente al PSG ed all’Inter, il club rossonero continua a lavorare alle operazioni in entrata. L’obiettivo è farsi trovare pronti all’inizio del campionato dando a disposizione di Stefano Pioli una rosa competitiva in grado di poter affrontare il difficile doppio impegno della Serie A e della Champions League. Maldini sta osservando diversi giocatori.

POTREBBEI INTERESSARTI ANCHE ———>>> Milan, è Gomez il dopo Calhanoglu: la situazione

Il direttore dell’area tecnica sfrutterà anche la vetrina dell‘Europeo per mettere sotto la lente di ingrandimento qualche talento che si metterà in mostra durante la manifestazione. La dirigenza rossonera vuole sfruttare il buon momento per bruciare gli avversari per assicurarsi i migliori giocatori sulla piazza e continuare il buon progetto cominciato lo scorso anno. Tutto l’ambiente milanista non vede l’ora di riascoltare la musichetta della Champions League dopo ben 7 anni di assenza. Un buon mercato potrebbe attutire di molto l’impatto nella massima competizione continentale e consentire a Stefano Pioli di lavorare in modo più tranquillo. Proprio per questo si lavorerà per rinforzare tutti i reparti come ad esempio l’attacco. Nel reparto avanzato si tengono d’occhio le condizioni del ginocchio di Zlatan Ibrahimovic.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ——->>>> Milan, capolavoro Maldini: via Calhanoglu e dentro una stella del Real

Milan, a Maldini piace Ylmaz!

Proprio perchè Ibra potrebbe dare poche garanzie il Milan sta seguendo diversi attaccanti. Il sogno è Olivier Giroud. Il campione del Mondo con la Francia e d’Europa con il Chelsea, sembra però piuttosto lontano. E’ difficile trovare l’intesa economica e occorrerà intavolare una trattativa che potrebbe richiedere diverso tempo. Maldini, però, potrebbe virare su un altro bomber. Secondo quanto raccolto da “tuttomercatoweb.com“, il Milan starebbe sulle tracce di Burak Ylmaz. L’attaccante turco, capocannoniere e campione di Francia con il Lille nella stagione appena conclusasi, potrebbe essere un obiettivo più fattibile. L’attaccante, reduce da un europeo tutt’altro che brillante con la Turchia, potrebbe ritrovare così al Milan il suo compagno di squadra  Mike Maignan.

Impostazioni privacy