Milan, è Gomez il dopo Calhanoglu: la situazione

Il Milan ha salutato Hakan Calhanoglu che, come Gianluigi Donnarumma, ha deciso di non prolungare il proprio contratto con i rossoneri. Il club è alla ricerca di un sostituto ed il primo nome per Maldini e Massara è quello di Alejandro Gomez.

Gomez Milan
Gomez © Getty Images

Calciomercato Milan, obiettivo Gomez

Il ‘Papu’ ha lasciato la Serie A durante lo scorso mese di gennaio per accasarsi al Siviglia dove ha fatto bene e si è ambientato nel migliore dei modi. Il giocatore ora è anche protagonista con la propria nazionale nella Copa America. Un ritorno in Serie A però non dispiacerebbe all’argentino con la sua famiglia che è cresciuta proprio nel nostro Paese. Maldini e Massara sono pronti a fare un tentativo per mettere a disposizione di Pioli il classe 1988. Il club meneghino ci provò già a gennaio con l’Atalanta che però decise di non andare a rinforzare le proprie dirette concorrenti.

LEGGI ANCHE >>> LUCIA JAVORCEKOVA BOLLENTE IN BIKINI

Calciomercato Milan
Maldini © Getty Images

Gomez può tornare in Serie A, il Milan ci prova

Non sarà semplice per i rossoneri convincere il Siviglia a privarsi dell’ex giocatore di Atalanta e Catania ma un tentativo verrà fatto. Nelle intenzioni di Maldini e Massara c’è quella di proporre una contropartita tecnica per il trequartista, proponendo il cartellino di Samu Castillejo, reduce da una stagione sottotono con la squadra di Pioli. Da capire però se ci sia interesse da parte degli andalusi a mettere sotto contratto l’ex giocatore del Villarreal. Persa anche l’occasione di arrivare a De Paul, l’ex Catania è il primo obiettivo per la dirigenza rossonera. In seconda battuta è sempre viva la pista che porta a Zaccagni del Verona.

LEGGI ANCHE >>> MILAN, OCCHI SUL SOSTITUTO DI CALHANOGLU

https://www.youtube.com/watch?v=_cUSUuuyEA8

Il gol segnato con lo scavetto con la maglia dell’Argentina contro il Paraguay rischia però di non aiutare il Milan nella trattativa con il Siviglia che potrebbe alzare ulteriormente le richieste per il proprio fantasista. Il giocatore è arrivato in Spagna per una cifra intorno ai 7,5 milioni di euro che, con i bonus, potrebbero arrivare fino a 10.

Impostazioni privacy