Milan, Maldini non riposa mai: vicino un colpo per Gennaio!

Secondo alcune voci spagnole, il Milan sarebbe vicino a mettere a segno un colpo a Gennaio. Maldini, praticamente, non riposa mai.

Maldini
Maldini © Getty Images

Il Milan di queste prime giornate di campionato ha, letteralmente, fatto sognare i tifosi rosseneri. La squadra di Pioli ha dimostrato di non essere più una sorpresa, ma una vera certezza della Serie A. Theo Hernandez e compagni, nonostante gli addii molto discussi di Gianluigi Donnarumma e Hakan Calhanoglu, hanno ottenuto 6 vittorie ed un pareggio, una striscia che in classifica li pone alle spalle della capolista Napoli che ha due punti di vantaggio. Un rendimento che assume tutt’altro valore se si considera che la maggior parte di questi siano arrivati senza poter contare su Zlatan Ibrahimovic fermi ai box per problemi fisici. Due assenze che, comunque, hanno dato la possibilità di far emergere il talento di alcuni giovani che compongono la rosa rossonera. Tra questi, di sicuro, in questo primo scorcio di stagione spiccano le prestazioni di Rafael Leao e di Brahim Diaz. In grande spolvero anche Tonali che ha già trovato 2 gol in stagione e, oltre a questo, sembra molto più sicuro dei suoi mezzi. L’ex Brescia sta assumendo sempre di più le redini del centrocampo rossonero, facendo registrare delle prestazioni di alto livello.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —————————>>>>>> Calciomercato Milan, nuovo bomber e futuro Ibrahimovic deciso

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —————————->>>>> Calciomercato, follia in Serie A: Sergio Ramos a gennaio in una big

Milan, Maldini non riposa mai: vicino un colpo per Gennaio!

Proprio il centrocampo sarà uno dei reparti ad essere rimaneggiato nel corso della sessione invernale di mercato. Paolo Maldini, infatti, non è rimasto a guardare, ma anzi, è rimasto piuttosto attivo sul fronte calciomercato. Gli occhi del direttore dell’area tecnica rossonera, secondo quanto riportato dal portale spagnolo “todofichajes,com, pare che siano ricaduti su Yeferson Soteldo. Venezuelano, classe 1997, può ricoprire tutti i ruoli del centrocampo. Attualmente difende i colori del Toronto FC in MLS. Il giocatore viene valutato dalla società canadese 8 milioni di euro.

Impostazioni privacy