Calciomercato, follia in Serie A: Sergio Ramos a gennaio in una big

Sergio Ramos già a gennaio potrebbe approdare in un top club della Serie A: scopriamo di quale si tratta nel dettaglio.

Calciomercato PSG Serie A follia Sergio Ramos Juventus Milan
Sergio Ramos © Getty Images

Lui è tra i difensori più abili e trionfanti della storia del calcio. Stiamo parlando di Sergio Ramos, attualmente in forza al Paris Saint-Germain, club con il quale il classe ’86 non è ancora riuscito a disputare neanche una presenza.

Infatti lo spagnolo, fermo ai box addirittura dal mese di maggio, è tutt’ora tormentato da diversi problemi fisici che non gli permettono di scendere in campo con il PSG. Il club francese, vista l’età e il corposo ingaggio del giocatore da ben 15 milioni di euro a stagione, starebbe già pensando di liberarsi del difensore, che a gennaio potrebbe clamorosamente approdare in Serie A

LEGGI ANCHE >>> Pallone d’oro, vincitore già chiaro: “Quote inaccettabili”

LEGGI ANCHE >>> La Juve ha deciso, sarà addio in estate: assalto Barcellona

È rottura tra PSG e Sergio Ramos: due top club di Serie A sullo spagnolo già per gennaio

Calciomercato PSG Serie A follia Sergio Ramos Juventus Milan
Andrea Agnelli © Getty Images

Sergio Ramos già a gennaio potrebbe approdare nel campionato nostrano. Infatti, come sopraccitato, il PSG starebbe già pensando ad una sua cessione nel mercato invernale, vista la continua indisponibilità del giocatore, ed in particolare Juventus e Milan l’avrebbero messo nel mirino.

La Juve vorrebbe approfittarsi delle basse richieste per il difensore del club francese, che vuole piuttosto liberarsi del suo ingaggio monstre, per acquisire un profilo che nel suo ruolo è tra i migliori al mondo, e che a gennaio dovrebbe aver già tranquillamente smaltito i problemi fisici. Anche il Milan sarebbe alla finestra della trattativa, dato che il proprio pilastro Simon Kjaer è in scadenza a giugno, e attualmente il suo rinnovo di contratto è ancora lontano. Sergio Ramos approderà in Serie A?

Impostazioni privacy