Milan, Maldini è deciso: accelerata per l’attaccante per bruciare le rivali

Il Milan non vuole perdere tempo per rinforzarsi. Maldini si è convinto per l’attaccante. Il direttore dell’area tecnica rossonera vuole accelerare i tempi per bruciare la concorrenza.

Milan Ilicic erede Calhanoglu
Paolo Maldini ©Getty Images

Il Milan continua la sua preparazione atletica in vista della nuova stagione. Il club rossonero è al lavoro già da qualche settimana in quel di Milanello sotto gli ordini di Stefano Pioli. L’allenatore emiliano è consapevole che questa sarà la stagione della verità. Il Milan, infatti, sarà chiamato a confermare quanto di buono si è visto nello scorso campionato. Un rendimento altalenante che, comunque, ha visto i rossoneri concludere al secondo posto, un piazzamento che mancava da almeno 9 anni. Un piazzamento che ha consentito ad Ibra e compagni di ritornare in Champions League dopo un’assenza di oltre 7 anni. La massima competizione continentale sarà il vero banco di prova per il Milan.

POTREBBE INTERESASRTI ANCHE ————–>>> Manchester United, operazione “vendere tutto”: occasioni d’oro per la Serie A

I rossoneri non sono chiamati subito a vincere la coppa dalle grandi orecchie, come già accaduto per 7 volte nel corso della storia, ma di certo dovranno essere bravi a soppesare le energie per potersi districare bene nel  doppio impegno Champions-Serie A. Per fare questo occorrerà una rosa molto lunga. Una rosa a cui sta lavorando con molta dedizione Paolo Maldini. Il direttore dell’area tecnica ha reso il Milan uno dei club, se non l’unico, del campionato italiano più attivo sul mercato. Se si esclude il rinnovo del prestito di Brahim Diaz con il Real Madrid, la società rossonera ha piazzato almeno quattro colpi. Maldini non è sazio ed è pronto a  portare a Milanello anche un quinto acquisto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ——————->>>> Milan, accordo vicino | È lui l’erede di Calhanoglu

Milan, Maldini è deciso: accelerata per l’attaccante per bruciare le rivali

Maldini sta per preparare un nuovo colpo in attacco. Dopo l’approdo di Oliver Giroud, potrebbero aprirsi le porte del Milan anche per il brasiliano Kaio Jorge. Il diciannovenne attaccante del Santos sta conquistando tutti a suon di gol. Nell’ultima gara in Copa Libertadores ha siglato la doppietta con cui il Santos ha superato gli ottavi di finale. Il giovane attaccante, che ha un valore di 19 milioni di euro, è in scadenza di contratto a fine anno. Il Milan sta parlando con il club brasiliano da tempo per vedere se sia possibile trovare spiragli per uno sconto. Maldini vuole accelerare i tempi per bruciare la concorrenza. Su Kaio Jorge, infatti, cè anche l’interesse della Juventus.