Milan, accordo vicino | È lui l’erede di Calhanoglu

Il Milan è sempre più vicino a trovare l’erede di Hakan Calhanoglu. Dalla Spagna infatti lanciano anche le cifre relative al passaggio in rossonero di Ilicic

Paolo Maldini ©Getty Images

Estate di grandi cambiamenti per il Milan che sta lavorando su più fronti tra entrate ed uscite. Tra gli addii dolorosi di queste settimane c’è stato anche quello di Hakan Calhanoglu finito a rinforzare l’Inter sull’altra sponda di Milano, lasciando un vuoto sulla trequarti tutto da colmare. Intanto Maldini e soci non si sono fatti trovare impreparati ed hanno immediatamente provveduto a confermare in organico Brahim Diaz, fantasista spagnolo proveniente dal Real Madrid e reduce da un anno in prestito. Il Milan non si fermerà però di certo a lui, e punta ad acquistare anche un altro trequartista. Nei giorni scorsi si è parlato molto di Vlasic del CSKA Mosca, ma c’è distanza su formula e prezzo.

LEGGI ANCHE >>> Per chi tifa Pierluigi Pardo? Gli appassionati rimangono senza parole

LEGGI ANCHE >>> Clamoroso: PES 2022 non uscirà! Gamer scioccati

Calciomercato, dalla Spagna sicuri: sarà Ilicic il nuovo trequartista del Milan

L’idea quindi low cost per andare a potenziare il reparto in casa Milan porta dritto in Serie A. Torna infatti di moda l’opzione Josip Ilicic, reduce da un’annata complessa con la maglia dell’Atalanta alla corte di Gasperini. Lo sloveno ha infatti bisogno di ritrovare fiducia dopo una stagione con non pochi problemi. Intanto dalla Spagna, secondo quanto sottolineato da ‘Todofichajes.com’, il Milan sta già trattando con l’Atalanta l’ingaggio dell’ex palermitano, che non ha più un rapporto idilliaco con lo stesso Gasperini, divenendo uno dei seri candidati alla partenza.

Il nazionale sloveno arriverà per rinforzare l’attacco del Milan e secondo la testata iberica firmerà per le prossime due stagioni, in seguito ad un esborso di 5 milioni di euro che andrà nelle casse del club bergamasco. Potrebbe essere ufficializzato nelle prossime ore o giorni secondo la testata spagnola.

 

 

Impostazioni privacy