Milan, Maldini conclude l’affare: fumata bianca vicina!

Maldini lavora ad un grande Milan in vista della prossima stagione. Il direttore dell’area tecnica è pronto a chiudere il secondo colpo dopo quello di Maignan. La fumata bianca è vicinissima.

Milan Maldini
Paolo Maldini © Getty Images

Gli Europei non fermano Paolo Maldini ed il Milan. Il direttore dell’area tecnica continua a lavorare per rinforzare la squadra rossonera. Il ritorno in Champions dopo ben 7 anni ha caricato di entusiasmo tutto l’ambiente, dai tifosi alla società stessa. Il club rossonero non vede l’ora di cominciare la prossima stagione. Tra i motivi c’è sicuramente il riascoltare, nello Stadio Meazza a tinte rossonere, la musichetta che è stata, per il Milan, colonna sonora di tante imprese leggendarie. Per attutire l’impatto del ritorno nella massima competizione europea, è chiaro che i rossoneri devono lavorare in modo importate sul mercato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———->>> Calciomercato Milan, sarà derby per il talento della Serie A

Maldini, in tal senso, è già attivo da alcuni mesi. Risolta la questione Donnarumma, ormai prossimo a vestire la maglia del PSG, con l’approdo al Milan di Mike Maignan, il direttore dell’area tecnica sta lavorando su due fronti, il rinnovo del contratto di Hakan Calhanoglu, con scadenza prevista il prossimo 30 Giugno, e soprattutto il riscatto di Tomori. Il Milan sta parlando da tempo con il Chelsea e sembra che le due società abbiano trovato l’accordo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———>>> Cambia tutto in casa rossonera, il giocatore vuole il Milan

Milan, Maldini conclude l’affare: riscattato Tomori!

Tomori
Fikayo Tomori © Getty Images

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport”, il Milan sarebbe pronto a sborsare i 29 milioni richiesti dal Chelsea per riscattare il cartellino di Fikayo Tomori. Il classe 97, arrivato in presto al Milan nel corso del mercato di Gennaio, è diventato uno degli inamovibili di Stefano Pioli. Il giocatore inglese, quindi, vestirà la maglia rossonera anche la prossima stagione.

Impostazioni privacy