Calciomercato Milan, sarà derby per il talento della Serie A

Per il Milan si prospetta essere un derby di calciomercato per aggiudicarsi il talento della Serie A: scopriamo di chi si tratta e i dettagli della trattativa.

Milan derby Atalanta calciomercato baby talento Lovato
Il neo-acquisto del Milan, Fikayo Tomori © Getty Images

È di poche ore fa la notizia del riscatto ufficiale da parte del Milan di Fikayo Tomori per ben 28 milioni di euro. Il difensore centrale inglese, dopo una prima parte di stagione da dietro le linee, ha dimostrato di valere questo prezzo sfornando ottime prestazioni, e ciò, aggiunto alla giovane età del giocatore, hanno convinto il club rossonero a riscattarlo.

Il Milan però, in questa sessione di calciomercato, sembra avere gli occhi ancora puntati sulla retroguardia, e avrebbe messo nel mirino un talentuoso difensore centrale della Serie A. Attenzione però alla concorrenza di un altro club italiano…

LEGGI ANCHE >>> Uefa: “Non è finita!” | Juve, Real e Barça in apprensione

LEGGI ANCHE >>> Eriksen, il comunicato della Danimarca: “Sarà operato”

Per il Milan è derby di mercato per il talento classe 2000

Milan derby Atalanta calciomercato baby talento Lovato
Matteo Lovato © Getty Images

Il club rossonero ha messo da tempo gli occhi sul baby talento classe 2000 dell’Hellas Verona, Matteo Lovato. Il difensore è considerato uno tra i migliori prospetti del calcio italiano, e in questa stagione, con 24 presenze totali con gli scaligeri, è riuscito a mettere in mostra le proprie qualità anche nel massimo campionato italiano.

Però, secondo quanto riportato da L’Arena, la concorrenza per aggiudicarsi il giocatore gialloblù sarebbe serrata. È l’Atalanta il club che vorrebbe maggiormente mettere le mani sul classe 2000, e sarebbe pronta a sostituirlo per Romero, possibile partente verso il Manchester United. Quale dei due club si aggiudicherà il baby talento?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matteo Lovato (@matteo.lovato_)