Milan, Maldini chiude il colpo in difesa: arriva l’ok del giocatore

Il Milan ha dato una svolta al proprio mercato di Gennaio. Dopo aver chiuso per Lazetic, Maldini lavora per portare in rossonero un altro profilo seguito. Il direttore rossonero ha già incassato il si del giocatore ed ora cerca l’accordo con il club.

Il Milan sembra aver trovato il punto di svolta della propria sessione invernale di mercato. I rossoneri dovrebbero chiudere il mese di Gennaio con due nuovi giocatori nella rosa. Al momento sono in corso le visite mediche di Marko Lazetić. Il giovane bomber serbo, classe 2004, sarà poi seguito da un altro arrivo a cui sta lavorando personalmente Paolo Maldini. Il direttore dell’area tecnica rossonera ha già incassato il sì del calciatore.

Milan
© LaPresse

Lazetic a scuola da Ibrahimovic

La sconfitta con lo Spezia, lo 0-0 con la Juventus hanno rallentato la corsa verso lo Scudetto del Milan. I rossoneri nei due impegni casalinghi hanno raccolto solo un punto a fronte dei 4 ottenuti dall’Inter. La squadra di Simone Inzaghi, dunque, è scappata a + 4 sui rossoneri avendo ancora una gara da giocare, quella contro il Bologna rinviata a causa del Covid. Un’altra notizia negativa è l’infortunio occorso a Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese p incappato in un guaio muscolare che dovrebbe tenerlo lontano dal campo per un po’.

Questo non gli impedirà di fare da chioccia al nuovo attaccante rossonero Marko Lazetic. l’attaccante serbo classe 2004 arriva dalla Stella Rosa. Con il club di Belgrado ha giocato 14 gare e segnato 1 solo gol. Il “nuovo Vlahovic“, così definito dalla stampa, ha dicerto ampi margini di crescita e sotto l’ala protettiva di Zlatan Ibrahimovic che potrebbe aiutarlo a maturare insegnandogli qualche trucco del mestiere.

LEGGI ANCHE >>>> Juve, triplo addio per fare spazio a Vlahovic: esodo bianconero

Milan
© LaPresse

Milan, tutto fatto per Botman: il Lile lo cede solo a Giugno

Non solo Lazetic. Il Milan sta lavorando anche per portare in rossonero un difensore. Maldini sta seguendo in prima persona la trattative per Sven Botman. L’olandese ha accettato la proposta del Milan, ma ora la palla passa alle società. Il Lille sta facendo le barricate. I campioni di Francia non vogliono lasciar partire il difensore a Gennaio. Infatti, l’affare potrebbe concretizzarsi in questa sessione di mercato, ma il trasferimento avverrà effettivamente solo a Giugno. Il direttore dell’area tecnica Paolo Maldini proverà a convincere il club francese, in ogni modo, per anticipare la partenza di Sven Botman fino al 31 Gennaio.

LEGGI ANCHE >>>>Joao Pedro, Nazionale e Champions: affare in Serie A 

Impostazioni privacy