Milan, Maldini guarda in Francia: segnali positivi per il centrocampista

Paolo Maldini sta lavorando per rinforzare il Milan. La società rossonera rinforzerà tutti i reparti. Grande attenzione a centrocampo. Piace un giocatore della Ligue 1.

Milan Maldini
Paolo Maldini © Getty Images

Paolo Maldini lavora per rinforzare il Milan. Tutto l’ambiente è consapevole che la prossima sarà una stagione speciale. I rossoneri ritorneranno a giocare la Champions League dopo 7 anni. Un risultato ottenuto al termine di un ottimo campionato che ha visto il Milan lottare per le posizioni di vertice come non accadeva da tempo. Paolo Maldini è consapevole che non sarà facile gestire il doppio impegno. Disputare la massima competizione continentale, infatti, costa diverse energie psicofisiche e questo, alla lunga, potrebbe pensare sul campionato portando a lasciare per strada diversi punti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ——>>> Sergio Ramos in Italia? Conferme, non solo il Milan in Serie A

La società rossonera, quindi, lavorerà in estate per fornire a Pioli una rosa più ampia possibile. Con molta probabilità il Milan puntellerà tutti i settori della rosa. Leao potrebbe essere ceduto. L’uscita del portoghese potrebbe andare a finanziare un’importante acquisto in attacco. In difesa, invece, Maldini si lavorerà per ricercare un vice Theo Hernandez. Più particolare è, invece, la situazione a centrocampo. Infatti, i movimenti sulla mediana sono legati al futuro di Calhanoglu. Quello che è certo è la permanenza di Brahim Diaz al quale potrebbe aggiungersi un altro colpo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———–>>>> Milan, svolta per il terzino: colpo dalla Spagna

Milan, Maldini per il centrocampo guarda in Francia

Secondo quanto riportato da “Calciomercato.it“, il Milan sembra aver messo nel mirino Amin Adli del Tolosa. Il centrocampista classe 2000, nonostante la giovane età, è uno dei perni fondamentali della squadra francese. Con il Tolosa, l’obiettivo del Milan ha sfiorato la promozione in Ligue 1. Con la maglia viola ha totalizzato, in questa stagione, 33 presenze condite da 8 gol e ben 7 assist. Maldini ha già presentato un’offerta che sembra non essere piaciuta alla dirigenza francese. La distanza, però tra domanda ed offerta sembra essere minima. Tutto fa pensare che Adli potrebbe vestire la maglia rossonera già a partire da questa estate.

Impostazioni privacy