Tifosi in estasi, nuovo centrocampista per il Milan: lo svela… Leao!

Il Milan, che è in piena lotta per il titolo, pensa sia al presente che al futuro con i rinnovi di contratto all’ordine del giorno, programmando però anche le prossime mosse per l’estate. Dai prolungamenti ai nuovi acquisti e spunta un indizio. 

In campo l’annata del Milan procede a gonfie vele a suon di vittorie e con uno scudetto alla portata, seppur complicatissimo, nella lotta serrata con Inter e Napoli. Intanto Maldini e soci lavorano come sempre anche sul futuro e su tutti i fronti.

Leao like ad un centrocampista
Leao ©LaPresse

Calciomercato, il Milan perde Kessie: intanto arriva un indizio

Per un Milan che in campo viaggia a vele spiegate c’è l’altro lato della medaglia portato dal calciomercato, che a gennaio a parte il giovane Lazetic non ha regalato sussulti, facendo storcere il naso ai tifosi, che si sarebbero aspettati quantomeno un colpo in difesa. La squadra è comunque competitiva, ma Maldini e soci dovranno stare attenti alla situazione rinnovi. In particolare a centrocampo i rossoneri dovrebbero perdere Franck Kessie, che è in scadenza a giugno 2022 e a causa di richieste molto elevate difficilmente troverà l’intesa per restare.

LEGGI ANCHE >>> Gattuso pronto al ritorno in Serie A: destinazione clamorosa

Da tempo ormai si parla della situazione contrattuale dell’ivoriano che chiede non meno di 8 milioni di euro a stagione per la sua prossima firma. Cifra distante dalle idee del Milan che a queste condizioni lo perderà a zero in estate. Chi invece resterà è Rafael Leao, che i rossoneri hanno tutte le intenzioni di blindare per evitare brutte sorprese. Intanto proprio sull’asse centrocampo-Leao arriva un indizio dai social.

Calciomercato Milan, Szoboszlai può lasciare il Lipsia: il like malandrino di Leao

Leao like ad un centrocampista
Silva e Szoboszlai ©LaPresse

Il Milan infatti con l’addio quasi certo di Kessie dovrà andare a rinforzare corposamente la mediana per la prossima stagione. Renato Sanches è l’obiettivo numero uno, ma non escluderebbe altri arrivi con caratteristiche differenti. Uno potrebbe essere anche Dominik Szoboszlai, ungherese del Lipsia già nell’agenda di Maldini e Massara da tempo.

LEGGI ANCHE >>> Affare straordinario: De Paul torna in Serie A, colpo scudetto

L’ex Salisburgo, che si troverebbe benissimo nella trequarti di Pioli, potrebbe lasciare la Germania e il club meneghino potrebbe farci anche un pensierino. A tal proposito una fan page su Twitter ‘Milan Comps’, riprendendo la notizia del possibile addio di Szoboszlai in estate ha scritto che ‘servirebbe al Milan’. A margine di questo tweet è apparso il like malandrino dello stesso Rafael Leao che ha fatto sognare i tifosi del Milan.

Ecco sia il tweet che lo screen del like di Rafael Leao:

Rafael Leao like
Impostazioni privacy