Milan, l’agente di Kessiè preoccupa i tifosi: “Così andrà via!”

In casa Milan continuano a preoccupare i rinnovi dei contratti. Dopo le vicende di Gianluigi Donnarumma e Hakan Calhanoglu, ora a preoccupare è la situazione di Frank Kessiè. L’agente fa tremare i tifosi.

Milan Kessiè
Paolo Maldini, direttore dell’area tecnica del Milan © Getty Images

Il Milan pensa alla nuova stagione. A pochi giorni dal raduno di Milanello, Paolo Maldini lavora per rinforzare la rosa a disposizione di Stefano Pioli. Per l’allenatore emiliano non sarà di certo una stagione semplice. Si ritroverà a dover gestire al meglio una squadra che sarà impegnata in Champions League oltre che in campionato. L’attesa per i tifosi è molto alta soprattutto per la massima competizione continentale che non viene ospitata dallo Stadio Meazza a tinte rossonere dal 2014. Il ritorno della musichetta, dunque, non smette di far sognare i suppoters del club milanista che ricordano le imprese storiche che hanno visto il Milan salire sul tetto d’Europa per 7 volte.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ————->>> Milan, annuncio shock: Maldini gelato

Maldini ha le idee chiare per costruire una squadra capace di non subire il forte contraccolpo dell’esordio in Champions. L’obiettivo del direttore rossonero è di fornire a Pioli una rosa capace di poter reggere il doppio impegno che alla lunga potrebbe pesare sul campionato con conseguente perdita di punti. Maldini ricerca un esterno sinistro per la difesa ed un vice Ibrahimovic. A centrocampo si punta Dasmgaard della Sampdoria. Sempre sulla mediana si lavora per il rinnovo del contratto di Frank Kessiè. Il “presidente” ha un accordo con il Milan che scadrà il 30 Giugno 2022.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———>>> Milan, affare dalla Premier League: può arrivare a prezzo di saldo

Milan, l’agente di Kessiè preoccupa i tifosi: “Così andrà via!”

Franck Kessie
Franck Kessie © Getty Images

Proprio in merito alla questione rinnovo è intervenuto ai microfoni de “La Gazzetta dello Sport George Atangana, agente di Kessiè. il procuratore ha fatto sapere che nonostante le tante voci che stanno girando intorno al suo assistito i tifosi possono stare tranquilli. Infatti ha affermato, in modo scherzoso, che solo un eventuale colpo di stato potrebbe portare via “il presidente”.