Furia totale sul Milan: “Ha rovinato il girone. Via a gennaio!”

Finisce qui il cammino europeo del Milan che esce mestamente dalla Champions League dopo il ko contro il Liverpool a San Siro. Nel mirino della critica un centrocampista  

Serata da dimenticare per il Milan che contro il Liverpool incassa la quarta sconfitta in sei gare di Champions League salutando con largo anticipo la competizione a favore dell’Atletico Madrid di Simeone che passa alle spalle dei Reds da seconda classificata. Un percorso europeo in generale ampiamente deludente per una squadra che al contrario in campionato sta lottando per lo scudetto.

Milan © LaPresse

Diversi i calciatori del Milan sottotono rispetto alle prestazioni in Serie A, non solo nella serata contro il Liverpool, ma in generale lungo l’intero cammino. Lo sanno bene i tifosi che in particolare hanno puntato il dito contro Franck Kessie, che anche nell’ultima del girone non ha offerto la miglior versione di se stesso.

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta, la giacca si apre troppo: “Beato il gatto” – FOTO

Milan fuori dalla Champions e tifosi furiosi: Kessie nel mirino

Kessie © LaPresse

Kessie è quindi finito voracemente nel mirino della critica dei tifosi che sui social non si sono risparmiati contro l’ivoriano, invitato persino all’addio già nella finestra invernale di calciomercato:

LEGGI ANCHE >>> Esonero in arrivo, si cambia: pronto Gattuso