Milan, Kessiè complica i piani rossoneri: rebus Maldini!

Il Milan sta cercando di completare il la propria rosa. Maldini sta lavorando per regalare a Stefano Pioli le ultime pedine utili. Nel frattempo si monitora la situazione di Frank Kessiè, che potrebbe cambiare i piani rossoneri.

Calciomercato Juventus doppio obiettivo Milan Kessie Romagnoli
Franck Kessie © Getty Images

A pochi giorni dalla fine del calciomercato, il Milan si appresta a mettere a segno gli ultimi colpi per rinforzare la rosa. Maldini è al lavoro dal giorno successivo alla conclusione dello scorso campionato. Il palcoscenico della Champions League è molto importante, l’ex capitano lo sa bene dall’alto della sua esperienza, e farsi trovare pronti lo è molto di più. Ecco qui spiegata la campagna acquisti che ha visto arrivare al Milan, tra gli altri, anche Oliver Giroud. L’ex Chelsea sarà importante per aiutare Pioli a gestire Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese, infatti, sta recuperando dall’infortunio, ma nonostante questo, dovrà essere schierato con molto criterio, in quanto è ormai prossimo ai 40 anni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —————————–>>>> Milan, Maldini non si arrende: assalto ad un big fino all’ultimo minuto

La vittoria contro la Sampdoria, nella prima giornata di campionato, ha evidenziato la bontà del mercato rossonero. Un mercato che, comunque, non è ancora finito. Infatti, Maldini punta un centrocampista. Adlì, che sembrava vicino, ora è distante. Il centrocampista del Bordeaux ha un accordo con il Milan, ma l’intesa con le due società non si è ancora trovata. Ad ogni modo è arrivato, in quella zona di campo Bakayoko. Il club rossonero, però, cerca un uomo di fantasia. Ad ogni modo, a tenere banco è la situazione Kessiè che potrebbe creare parecchi grattacapi al club rossonero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —————————->>>> Calciomercato Milan, rossoneri sorpassati e beffati: salta il colpo

Milan, Kessiè complica i piani rossoneri: rebus Maldini!

Le trattative per il rinnovo del contratto vanno avanti da diversi mesi. Il giocatore e la società viaggiano su binari completamente diversi. Il giocatore chiede un contratto da top che gli garantirebbe almeno 7 milioni di euro. Il Milan non può garantirgli queste cifre, quello che invece può fare il Tottenham di Fabio Paratici. L’ex CFO della Juventus sta monitorando la situazione e potrebbe affondare il colpo negli ultimi giorni di mercato.

 

Impostazioni privacy