Milan, Maldini non si arrende: assalto ad un big fino all’ultimo minuto

Il Milan starebbe preparando l’assalto per un top player, con Maldini deciso a non arrendersi: scopriamo di chi si tratta nel dettaglio.

Calciomercato Milan Maldini non si arrende Isco all'ultimo
Paolo Maldini © Getty Images

Il Milan, dopo l’ottimo match di esordio in casa della Sampdoria, concluso con il risultato di 1-0 in favore dei rossoneri, è ora pronto ad affrontare tra le mura amiche di San Siro il Cagliari, con l’obiettivo di confermare il buon inizio di stagione.

Inoltre, al termine del calciomercato estivo mancano una manciata di giorni, e nonostante siano praticamente ufficiali i colpi Pellegri e Bakayoko, Maldini non vorrebbe mollare la presa per un altro top player, nel mirino del club rossonero da diversi mesi…

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, futuro Ibrahimovic: scelta a sorpresa

LEGGI ANCHE >>> Manchester City, Ronaldo finisce sotto attacco: subito i primi problemi

Milan, Maldini non molla per Isco: la situazione

Calciomercato Milan Maldini non si arrende Isco all'ultimo
Isco © Getty Images

Il Milan tiene il mirino puntato su Isco del Real Madrid. Il giocatore spagnolo, reduce da un’annata deludente, condita da soli 2 assist in 29 presenze totali, è in scadenza con i blancos nel 2022, e anche in queste prime due giornate della Liga, sotto la guida di Ancelotti, non ha convinto appieno.

Per il Milan, in cerca di un trequartista, sarebbe il giocatore ideale, dotato di grande talento ed esperienza, ed in cerca di un rilancio nella propria carriera. Maldini vuole portare il classe ’92 al Milan con la formula del prestito; i giorni rimasti sono pochi, ma il dirigente rossonero sembra voler fare di tutto per raggiungere il proprio obiettivo

Impostazioni privacy