Calciomercato Milan, blitz e altre big beffate: che colpo

Maldini lavora per rinforzare il Milan. Il direttore dell’area tecnica rossonera non perde tempo. Pronto il blitz per assicurarsi un talento. Beffate altre big!

Calciomercato Milan, blitz e altre big beffate: che colpo
Maldini © Getty Images

Maldini non perde tempo per rinforzare il suo Milan. Il direttore dell’area tecnica rossonera è consapevole che indugiare troppo sul mercato può comportare a perdere i papabili colpi e questo per i rossoneri è una campagna rafforzamenti molto particolare. Infatti, in questi mesi il Milan dovrà costruire la squadra con la quale lancerà il guanto di sfida all’Inter per lo Scudetto e con cui ritornerà a giocare la Champions League.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———>>> Calciomercato Milan, ci siamo: scambio con la Juve ad un passo

Dalla Milano a tinte rossonere, la massima competizione europea manca dal oltre 7 anni ed i tifosi non vedono l’ora di ritornare a riascoltare la musichetta che per anni è stata la colonna sonora delle imprese del Milan. Lo sa bene Paolo Maldini che si è prefissato l’obiettivo di dare a Stefano Pioli una rosa molto competitiva in grado di poter affrontare il doppio impegno senza troppe conseguenze. Il direttore dell’area tecnica vuole che la squadra rossonera non sia solo una comparsa in Champios, ma che ben figuri. Per farlo occorrono alcuni accorgimenti. Si lavora per portare a Milanello un vice Theo Hernandez. Vicino, invece, l’approdo di Oliver Giroud che andrà a dare il cambio a Zlatan Ibrahimovic quando occorrerà.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ————>>>> Milan, il saluto di Donnarumma: il VIDEO strappalacrime

Calciomercato Milan, blitz e altre big beffate: che colpo

Nel mercato del Milan c’è anche spazio per la ricerca dei talenti. Come ad esempio quello di Kaio Jorge. Secondo quanto riportato dalla redazione di “Calciomercato.com“, il Milan sarebbe in pole position per il giocatore brasiliano. I rossoneri hanno superato la concorrenza di Napoli e Juventus. Maldini sta avendo contatti frequenti con il Santos. Il club brasiliano per liberare il diciannovenne attaccante chiede non meno di 19 milioni di euro.